|
|
18/07/07, 20:29 | #1 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Ecco Carlotta
Ciao a tutti,vi presento il mio tesoro,Carlotta
Per poter vedere il link devi essere Registrato particolari:cupolino S2 project Per poter vedere il link devi essere Registrato scarico:arrow in alluminio Per poter vedere il link devi essere Registrato portatarga Barracuda special Per poter vedere il link devi essere Registrato manubrio piega bassa e manopole Rizoma,specchietti Ktm DukeII Per poter vedere il link devi essere Registrato cruscotto al buio Per poter vedere il link devi essere Registrato ogni commento(critica) è ben accetto! Ciao bella gente!!!(soprattutto belle moto) [/img]
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Sponsored Links |
18/07/07, 20:32 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quel cupolino sulla griGGia è proprio bello, mi piacerebbe vederlo dal vivo........ ma tanto non lo compro.
18/07/07, 20:44 | #3 |
Visitatore
|
Benvenuta Carlotta...!!!
Perchè non ti presenti anche tu? Dai, raccontaci....in Corsia d'Accelerazione! |
18/07/07, 20:45 | #4 |
Visitatore
|
bella ......bravo e bello....... ma come si fa a dare ad una moto il nome carlotta????
|
18/07/07, 20:59 | #5 | |
Visitatore
|
Re: Ecco Carlotta
Hai avuto problemi con i cavi nel montare il manubrio? Qual'è la differenza nella guida che hai notato?
lamps clausonbike Quote:
|
|
18/07/07, 23:36 | #6 |
|
Ok,cominciamo qui!
Sono Daniele,il manubrio l'ho montato con il padre di un mio amico zetista(lui si che ne sa...forse tra 20/30 anni ci arriveremo anche noi... )Nessun problema di cavi;ti cambia la moto,anche con i legni originali !!!sei +..."dentro" la guida,ti porta ad essere un po' + incilinato in avanti. Si chiama Carlotta grazie ad un mio collega....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
19/07/07, 01:08 | #7 |
Visitatore
|
noto con piacere che hai cambiato specchietti!!!!!! era ora!!!!!!
|
19/07/07, 10:23 | #8 |
Visitatore
|
Benvenuto, complimenti per la moto, il cupolino è veramente carino
|
19/07/07, 11:06 | #9 |
Visitatore
|
chi si rivede... DanieleR-6n... conosciuto altrove come theMASTERplane... ti ho scovato....
scherzi a parte hai guardato se il cavo del acceleratore (lato dx) è ancora intatto?? a me ha dato questo problema... |
19/07/07, 11:47 | #10 | |
|
Quote:
|