|
|
19/07/07, 12:59 | #1 |
Visitatore
|
Freno anteriore che non convince
ciao ragazzi...in sto periodo sto riscontrando una cosa che mi lascia perplesso..cerco la vostra opinione..
quando freno con l'anteriore mi da l'impressione che la moto tenda ad andare lungo oppure frenare troppo...oggi poi stavo frenando in curva e la moto sembrava soffrire nell'anteriore..anche con delle vivrazioni ogni tanto.. secondo voi ho problema ai freni? possono essere sporki? grazie di tutto! |
Sponsored Links |
19/07/07, 13:27 | #2 |
Visitatore
|
Io ho riscontrato un'allungamento della frenata nelle giornate molto calde e dopo un po che andavo, ma il tutto si è risolto con i tubo in treccia metallica, che dio li benedica!!
|
19/07/07, 13:33 | #3 |
Visitatore
|
può darsi...
prova però ad usare il tasto cerca...magari trovi il topic giusto... |
19/07/07, 13:35 | #4 |
Ubicazione: Lecce
|
Anche io ho notato una leggera sofferenza dell'anteriore col calore,e qui dalle mie parti ce n'è fin troppo!Per il resto i freni hanno sempre funzionato alla grande,un po' meno il posteriore a dir la verità ( ma praticamente non lo uso).Grazie all'anteriore una volta ho evitato di inc#lare un'auto!
19/07/07, 13:49 | #5 |
Visitatore
|
di solito con le temperature alte i freni vanno in crisi(quelli di serie) io ho montato delle pastiglie anteriori della carbon-lorraine(penso sia quella la marca.....) ovviamente sinterizzate e piu sportive di quelle di serie..e quindi da fredde frenano un po meno bene ma in compenso avvena la temperatura sale durante l'uso diventano molto piu efficienti....poi magari controlla il livello del liquido freni....e poi co sta calla problemi cosi sono normali
|
19/07/07, 14:23 | #6 |
Visitatore
|
Per ora l'unico problema che ho riscontrato con l'anteriore e' che ogni tanto lo sento "sbacchettare" ehmmm lo so.. termine molto tecnico non so come spiegarlo... capita quando freno in modo deciso.
|
19/07/07, 14:36 | #7 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Re: Freno anteriore che non convince
Quote:
p.s.Buongiorno!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
19/07/07, 16:28 | #8 |
Visitatore
|
Succede anche a me baaa
|
19/07/07, 17:52 | #9 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
20/07/07, 10:06 | #10 |
Visitatore
|
Da circa 25000km
|