|
|
20/07/07, 11:53 | #1 |
Visitatore
|
"Non piegare che ho paura!" Quindi? Vado dritto?
"Rubo" una frase di Sterno, dal topic del Pollino, per dare un titolo a questo topic: ovvero, i rapporti, spesso difficili, fra motociclistii e loro "zavorrine" (mi sembra non se ne sia mai parlato)...secondo voi, per un sano divertimento, è sempre meglio lasciarle a casa ???
A voi... |
Sponsored Links |
20/07/07, 11:54 | #2 |
Visitatore
|
Non piegare che ho paura!quindi??
STATTE A CASA HAHHA |
20/07/07, 12:05 | #3 |
Visitatore
|
Beh.. io posso mettere il mio parere da zavorrina.... se non pieghi.. non mi diverto...
Posso immaginare che per il pilota sia diverso piegare da solo e con una persona dietro..e che ci si diverte di più da soli... |
20/07/07, 12:07 | #4 |
Visitatore
|
ho sempre incitato il Furmi a piegare....
Quindi..............................................................IO VENGO.... e non me ne sto a cà |
20/07/07, 12:10 | #5 |
Visitatore
|
io non piego... ma vengo lo stesso con la mia motina
|
20/07/07, 12:11 | #6 |
Visitatore
|
Piedina, Nealis, voi non fate testo perchè eravate zavorrine sì, ma col sacro fuoco della passione per la moto che vi ha fatto fare il grande salto...ora siete motocicliste
Qui si parla anche del "genere" di zavorrine che pretenderebbe di farsi i passi di montagna in minigonna e tacchi alti, per capirci |
20/07/07, 12:14 | #7 |
Visitatore
|
bah dipende....con la mia zavorrinaina quando siamo usciti con il gruppo dell'apriliaV60 al Circeo..
i ragazzi iniziarono a camminare ed io per un tratto gli stavo dietro..senza esagerare troppo...poi inizio a rallentare e lei da dietro mi fa: "dai che li recuperiamo!" invece, quando sto su SS o autostrada e supero i 140 inizia a massacrarmi le costole di botte... per rispondere alla domanda di Alhem, bé per un sano divertimento corsaiolo..è bene lasciarle a casa.. per un sano divertimento turistico...è sempre bene portarle con noi... per un sano divertimento a rimorchià ragazze..è consigliabile lasciarle a casa... P.S. ho con lei vado SEMPRE piano...e con un miliardo di occhi...tutti aperti... |
20/07/07, 12:15 | #8 |
Visitatore
|
io mi diverto di + con la Ila che senza ......................
1° perchè mi piace scendere dalla moto e dare un bacio alla mia bella 2° perchè tengo allenati i trapezi a furia di ****otti nei fianchi 3° perchè ormai c'ho otto piccoli incavi nel costato..... 4° ho come l'impressione che la moto rimanga + in assetto 5° perchè mi piace scendere dalla moto e dare un bacio alla mia bella 6° .... quasi dimenticavo, perchè alla zavorrIla piace scorazzare per le valli, piantarmi pacche nei fianchi, infilarmi le dita nel costato e scendere dalla moto per dare un bbacio alla sua .......... notare l'avatar |
20/07/07, 12:20 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
mo se lo legge la vale..impare pure lei a farmi gli incavi nel costato... |
|
20/07/07, 12:20 | #10 |
Visitatore
|
BBBestia,mi pare che su x giù x quasi tu abbia ripetuto sempre le stesse cose
Cmq io sono una brava zavorrina , non mi lamento mai infatti spero di riuscir a fare il salto di qualità e diventare una biker a tutti gli effetti |