|
|
26/07/07, 02:42 | #1 |
Visitatore
|
Quiz ER6 (ok, era facile, ER6 turbo!!!)
Ok, cosa c'è di strano su questa errina? (tralasciando l'estetica)
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
26/07/07, 02:50 | #2 |
Visitatore
|
Tanto semplice: E' T U R B O C O M P R E S S A ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
A parte che c'è scritto sul pavimento, ma si vede la turbina dietro il filtro dell' aria posizionato sotto il fianchetto e si vede anche il manometro del turbo sopra il fianchetto... Ho indovinato???? |
26/07/07, 02:54 | #3 |
Visitatore
|
certo che si.. ... sarà che ci siamo solo io e te?
Nessuna informazione utile in rete, purtroppo... |
26/07/07, 03:02 | #4 |
Visitatore
|
Beh a quanto pare è proprio cosi', siamo solo in due.
E come diceva il proverbio: Meglio soli che male accompagnati. Ora vo'... Ciao!!!!!!!! |
26/07/07, 03:03 | #5 |
Visitatore
|
Ciao notte.. e se trovassi informazini sul turbo...
|
26/07/07, 03:06 | #6 |
Visitatore
|
Magari si potrebbe attuare, ma sai quanti smidollati in questo posto poi lo vorrebbero applicare??
Magari con le apposite modifiche si puo' applicare quello della nuova Ford Fiesta (è il primo che mi è venuto in mente)che e' piccolissimo come dimensioni e quindi penso sia adattabile. |
26/07/07, 03:09 | #7 |
Visitatore
|
mi piacerebbe avere informazioni su come lo hanno fatto loro... ma l'unico sito in cui se ne parla è in lingua ostrogota antica...
|
26/07/07, 03:11 | #8 |
Visitatore
|
Mah se conosci il funzionamento del turbo allora saprai che è universale.
Invece sulla lingua non ti posso aiutare. Per le lingue prova a fartelo tradurre da una topa. |
26/07/07, 03:12 | #9 |
Visitatore
|
la battuta sconcia qui è scontata, non la farò..
Spero solo che qualche megaofficina, o quelche privato a sen, lo rifaccia e ne metta i dati tecnici in rete... e non mi interessa come fare... mi interessano le prestazioni a cui può arrivare il nostro bicilindrico... |
26/07/07, 07:05 | #10 |
Visitatore
|
A Belllllliiiiii, OK è turbo ma non so se avete notato la forca upsidedown, il forcellone in traliccio con capriata di rinforzo superiore ed inferiore.... per non parlare dei freni e del codone.... secondo me di errina qui ce n'è veramente poca... questa sembra più una BBBESTIA STRACCIACOPERTONI.... Una BELLA BBBBESTIA però
|