ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/07/07, 20:58   #1
krusty
Visitatore

predefinito Riverniciare il codone-costo?

Ciao a tutti

Arrivo subito con una richiesta d'aiuto specialmente dagli erreisti romani...
Avendo montato il codone Z ora dovrei farlo verniciare....
di nero..il codice colore non lo so..ma lo troverò sul forum...
Il Problema è che non ho la minima idea di quanto possa costare...e dove andare a sbattere la capoccia...

quindi a tutti la domanda..Quanto puo costare?verniciatura codone..e magari anche il cupolino strumentazione..

e domanda ai romani: chi mi sa dire di un carrozziere\verniciatore ecc che costa poco?tanto il lavoro penso non sia complicato

GRAZIE atutti gia in anticipo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/07/07, 12:34   #2
MadMax
Visitatore

predefinito Re: Riverniciare il codone-costo?

Quote:
Originariamente inviata da krusty
Ciao a tutti

Arrivo subito con una richiesta d'aiuto specialmente dagli erreisti romani...
Avendo montato il codone Z ora dovrei farlo verniciare....
di nero..il codice colore non lo so..ma lo troverò sul forum...
Il Problema è che non ho la minima idea di quanto possa costare...e dove andare a sbattere la capoccia...

quindi a tutti la domanda..Quanto puo costare?verniciatura codone..e magari anche il cupolino strumentazione..

e domanda ai romani: chi mi sa dire di un carrozziere\verniciatore ecc che costa poco?tanto il lavoro penso non sia complicato

GRAZIE atutti gia in anticipo
Krusty io non sono romano, ma siccome ho un amico carrozziere ti posso dire qualche info ch eti può essere utile: se il codone glielo porti già smontato (come credo sia) ti dovrebbe chiedere sui 50 neuri....(se non è un tuo amico) perchè la vernice necessaria ti cosa sui 30 neuri e la manodopera ovviamente è ridotta ai minimi termini (di lavoro vero sono 20 minuti + sosta in forno per asciugatura)....se è un amico ti fa pagare solo il materiale.......se invece deve rismontartelo beh allora il costo sale ovviamente.....
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/07, 17:01   #3
Thala
Visitatore

predefinito

80-90 euro
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/07, 19:23   #4
Ady
Visitatore

predefinito

Scusa l'OT, ma è difficile adattare il codone della Z alla nostra?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 00:20   #5
krusty
Visitatore

predefinito

il mio è un codone "stile Z" monoposto preso dalla ER6 Cup francese...l'ho avuto tramite un pilota che ci corre..ed è fatto apposta x la ER6...anche se va comunque adattato perche entri al meglio..e ancora di piu se lo si vuole usare in strada con frecce e targa e luce....

quello originale Z...so che è un bel lavoro....a roma ho visto e conosciuto un ragazzo che lo ha fatto..ma non so come si chiama...e non sta sul forum anche se l'ho pregato di iscriversi x poter spegare meglio......purtroppo è la classica conoscenza da bar..che ci parli..ma non si arriva a scambiare l'email o il numero di cel..quindi aspetterò di ri-incrociarlo....e poi lo placco
  Rispondi quotando
Rispondi