|
|
29/07/07, 15:20 | #1 |
Ubicazione: torino
|
Derapate inaspettate
Ragazzi e ragazze mi e successa na cosa stranissima ieri mentre andavo a spasso!!!! premetto a gomme calde con 1600km uscendo da una rotonda in piega, curvo nel verso opposto x prendere l'uscita interessata attraverso delle strisce pedonali lievemente piegato e zaac!!! la moto si scompone col posteriore e mi derapa lasciando una bella riga nera sulle strisce pedonali.
Non so se fosse le strisce appena verniciate oppure se x l'uscita dalla rotonda ma vi sembra normale che se uno piega un po attraversando delle banalissime strisce la moto gli derapi nn intenzionalmente?ciao a todos Ricorda 1a lettera del topic sempre maiuscola By Donovann
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
Sponsored Links |
29/07/07, 16:39 | #2 |
Visitatore
|
lo fa anche con uno scooter....
stai attento quelle strisce sono scivolosissime sopratutto con il bagnato... cmq anche io mi diverto molto...la moto derapa parecchio anche con asfalto asciutto, basta piegare unpo di piu dare una manata di gas ed è fatta....sempre con attenzione però.... |
29/07/07, 19:59 | #3 |
Visitatore
|
incitamento alle derapate?
attento che qualche mod potrebbe ucciderti solo per un mex del genere poi non dire che non ti avevo avvisato.... cmq si mi capitava anche con il motorino, è tranquilla come cosa...la derapata è causata da un solo fattore....la potenza tutta insieme...vogliamo fare causa alla kawa per questo? dai che scherzo... |
29/07/07, 22:03 | #4 |
Visitatore
|
|
30/07/07, 11:25 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
erristatorino, è tua la moto nella foto?
Perchè ha su le Rain?
30/07/07, 11:36 | #6 |
Visitatore
|
Gomme da strada o rain secondo me sulle striscie si scivola ugualmente
|
30/07/07, 12:14 | #7 |
Visitatore
|
e si,bisogna fare attenzione sulle strisce. OT. ma scusa una cosa ma dalla foto (se la moto è la tua) non capisco molto bene,ma hai lo scarico sottosella? se si visto che sei di torino la voglio vedere!!! ciao
|
30/07/07, 14:40 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/07/07, 15:11 | #9 |
Visitatore
|
non menso sia la sua , mi ricordo lo postarono l'anno scorso come esperimento trovcato in rete
cmq dipende da tanti fattori oltre ke le strisce, ke gomme avevi , se hai accellerato di botto ecc.. |
30/07/07, 15:57 | #10 |
Visitatore
|
La cosa è una: SULLE STRISCE SI SCIVOLA!!! Piegate solo quanto serve, aprite il meno possibile, se è possibile evitatele, perche basta un attimo....
|