|
|
01/08/07, 19:56 | #1 |
Visitatore
|
Uscita domenica 5 agosto
Cari pischelli è un pò che non ci si sente...... cmq che ne dite di andare domenica al lago di barrea.... io cmq andrò, chi vuole lo sa è benvenuto... in alternativa proporrei aremogna. Cià guagliò
|
Sponsored Links |
01/08/07, 21:30 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ciao Oreste, finalmente sei resuscitato
Senti, posta un abbozzo di programma, con orari e strade, cosi' almeno ci si puo' fare un'idea Io non so ancora se domenica ci sono, in caso positivo mi aggrego, ti faccio sapere qui. Cia'
01/08/07, 22:08 | #3 |
Visitatore
|
Itinerario di massima : partenza quando ci pare da dove ci pare e arrivo dove arriviamo quando arriviamo...... ora elaboro e ne posto uno serio
|
01/08/07, 22:10 | #4 | |
Antani
|
Quote:
01/08/07, 22:38 | #5 |
Visitatore
|
azzz. già mi conosci meglio di quanto pensavo..... cmq
partenza h 9:30 da casello autostrada capua, siccome non sono un nazista aspetteremo 2 minuti i ritardatari pallostrada fino a caianello, uscita e strada statale per castel di sangro, si prosegue per alfedena e poi per villetta barrea.... niente paura ci sono i cartelli con le indicazioni sono circa 200 km di strada e siccome io sono fermo ci impiegheremo 3 h una volta arrivati decideremo in loco cosa fare....a me i programmi troppo programmati non piacciono |
02/08/07, 12:36 | #6 |
Visitatore
|
Cccci vostra....
Ma che me lo fate apposta? Sto a scherzaaaaa Ciao Orè, ciao Crazy, è un vero peccato che io non possa venire. Un giretto con la colonna campana nella zona di Roccaraso mi sarebbe proprio piaciuta. Nnnnnagggiiaa Appena mi rimetto e appena risistemo la moto ve lo organizzo io un bel giro in quelle zone.... Un salutone a tutti. |
02/08/07, 14:11 | #7 |
Antani
|
Zio Zacc... tu pensa solo a rimetterti presto che poi hai diverse pendenze con noi......
02/08/07, 14:19 | #8 |
Visitatore
|
penso di esserci....
|
03/08/07, 09:36 | #9 |
Visitatore
|
cacchiarola....domenica giretto a Forca??!?!?!?!...mmmm quanto è allettante la cosa...vi dò la conferma sabato..
speeee...se ci sono...vi invito a pappare a casa mia...che sta a 15 km da Castel di Sangro... P.S. sulla statale che porta a Castel di Sangro...fate attenzione..in questo periodo si mettono a controllare...soprattutto mo che è passato il decreto che inasprisce le sanzioni.. |
03/08/07, 11:11 | #10 |
Visitatore
|
ok ragazzi facciamo così: ci confermiamo sabato pomeriggio, vediamo chi siamo e decidiamo
|