|
|
05/08/07, 18:12 | #1 |
Ubicazione: torino
|
Gita sul colle del lys
Ragazzi/e oggi e stata una giornata bellissima qua in piemonte cosi ho preso la moto e via su per i colli!!! partendo da torino e passando x venaria verso lanzo prendo la strada x Viù con degli amici nn erristi ma sempre motociclisti . Una volta giunti a viù vediamo un cartello che indica COLLE DEL LYS e cosi prendiamo su x il colle curve, tornanti e piega al limite (consumando la pedalina) e poi altri motociclisti che venendo in senso contrario salutano!!!! che e mozione che spettacolo!!!
alla fine come potete vedere nella foto e rimasta la moto con tutto il vestiario ma di me nn c'e traccia sono stramazzato al suolo Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola. Topic spostato in Itinerari & Viaggi
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
Sponsored Links |
06/08/07, 08:05 | #2 |
Visitatore
|
Secondo me ci sono posti decisamente migliori: con strada più larga e linea di mezzaria....
C'è un sacco di gente che si è fatta male sul col del Lys. A mio parere è troppo pericoloso... Preferisco di gran lunga il Moncenisio o Cortemilia solo per citare un paio di posti.... |
06/08/07, 14:55 | #3 |
Visitatore
|
ciao Gio...hai ragione il lys è un terno al lotto, pensa ke parlando con uno che ci ha sfasciato la moto mi fa <
EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH?!?!?! c'è un'asfalto ke fa *****e, in molti tratti rovinato, qdo va bene ke nn ci sono foglie a bordostrada o in autunno direttamente i ricci dei castagni, curve ceche e pazzi ke pensano di essere a Laguna Seca! cmque qdo nn ciò una mazza da fare un giretto me lo faccio sempre! |
06/08/07, 16:09 | #4 |
Visitatore
|
infatti io c'ero andato in autunno con l'ER-5 e confermo che c'erano ricci e castagne per terra, per non parlare delle foglie bagnate....
Un posto dove si potrebbe andare ai 3 Km/h in cui ci vanno pazzi a velocità esagerate. Infatti nei week-end c'è mooolto spesso un velox nascosto in macchina... Per chi va lì consiglio di andare mooolto piano... anzi consiglierei altri itinerari con strade decisamente migliori! |
06/08/07, 23:04 | #5 | |
Ubicazione: torino
|
Quote:
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
|