|
|
04/04/06, 12:51 | #1 |
Visitatore
|
Er6 in pista
ragazzi domenica vorrei andare in pista in franciacorta a Brescia. prima volevo sapere se qualcuno l'ha gia provata in pista tutta originale?
sono sicuro che mi deluderanno sopsensioni e freni che già per strada mi sembrano un pò scarsini. voi che ne dite? |
Sponsored Links |
04/04/06, 12:55 | #2 |
Visitatore
|
ciao andre la moto lo provata in pista le sospensioni vanno indurite e le gomme di serie nn sn il top...e cmq molto dipende dal tuo stile di guida...
|
04/04/06, 12:57 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
andrea76, Anche a me interessa quella pista, sono di Varese, ricordati di raccontarci come è andata e i Prezzi!!!
04/04/06, 14:50 | #4 |
Visitatore
|
per i prezzi posso già dirti che sono 25 euro 25 minuti
la pista mi han detto essere molto corta , chi ha presente Lombardore non si aspetti di più, cmq la devono ingrandire. PS: secondo voi mettendo i tubi dei freni in treccia riesco a migliorare la frenata? |
04/04/06, 15:44 | #5 |
Visitatore
|
I tubi dei freni in treccia eliminano quel lievissimo ritardo dato dal gonfiamento della gomma non migliorano la frenata, al limite garantiscono una maggiore pressione usando lo stesso sforzo sulla leva!
Per migliorare la frenata devi: 1 cambiare i pneumatici 2 cambiare le pastiglie 3 cambiare le pinze |
04/04/06, 16:51 | #6 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
In quel caso ti consiglio pure tubi aeronautici anti-tutto ed olio freni .. latte parmalat .. mi raccomando caldo appena munto!! |
|||
04/04/06, 17:16 | #7 |
Visitatore
|
in effetti cambiare le pinze mi sembra esagerato, quello che ho notato in frenata è una scarsa pressione e una tendenza ad allungare
|
04/04/06, 17:24 | #8 |
Visitatore
|
Non intendevo dire che avrebbe dovuto fare tutte le cose ma che ognuna di quelle avrebbe garantito migliorie ..... oltre a mettere in tubi in treccia.
|
04/04/06, 21:34 | #9 | |
Visitatore
|
Re: er6 in pista
Quote:
ma porca trxia devo prendere la tuta e at moment NO:$ almeno non x la tuta |
|
16/04/06, 10:04 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
andrea76, come è andata