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05/08/07, 18:34 | #1 |
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Smontaggio marmitta originale
cioa ragazzi mi potreste dire in breve cosa devo smontare per poter togliere la marmitta originale?grazie
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05/08/07, 19:25 | #2 |
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paramotore, pedane destre tutto il pezzo comprese pedane paxeggero. sganciare i connettori della sonda lambda.
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05/08/07, 20:15 | #3 |
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vabbè ma la pedana destra la lascio agganciata,ovvero la svito e la lascio li a penzoloni,dato che c'è il freno post...
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06/08/07, 08:43 | #4 |
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Occhio nel gestire la pedana dx perchè è pesantuccia e rimanendo appunto appesa per i tubi del freno, si rischia di farla strisciare contro il telaio rovinandolo.
Io una volta svitate le tre viti a brugola ne ho lasciata una in sede giusto per tenerla affrancata e non farla penzolare, tanto serve solo un pò di gioco per poter sfilare la vitona dello scarico originale |
06/08/07, 19:01 | #5 |
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ho rigato poco poco la molla dell'ammortizzatore posteriore...
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30/08/07, 20:47 | #6 |
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Bulloni Marmitta
Qualcuno di voi sa qualè il numero della chiave per poter smontare i 3 bulloni che sorreggono la marmitta?
Dovrebbe essere la 13 (+o-), vorrei però la conferma visto che dovrei montare quella nuova e non essere costretto a smontare mezza moto Grazie |
20/09/07, 12:29 | #7 |
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ragzzi....continuando il discorso di smontaggio della marmy originale....vi chiedo consigli, visto che mi è arrivata quella nuova:
- consiglio o precauzioni per togliere/rimettere la sonda lambda? - consiglio o precauzioni per sfilare la vecchia e rinfilare la nuova nei collettori? insomma....qualcuno che l'ha fatto di persona può descrivere i procedimenti? così non combinuo guai.... grassie! fan |
20/09/07, 12:51 | #8 |
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Non l' ho smontata, però prima di cristare in veneto con la lambda spruzzale un po' di svitol.
Togli il supporto pedana DX così lavori meglio, non c'è bisogno che smonti anche il freno, puoi usare una sua vite per fissarla più in alto. Il resto è semplice P.S. ordina già la guarnizione per la marmitta originale, può sempre servire ...
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20/09/07, 12:59 | #9 |
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L'ho fatto proprio ieri (in realtà ho rimesso quella originale al posto dell'Arrow):
La chiave necessaria è qulla del 13, in raltà è maglio averne due: una a tubo e una normale o meglio tonda; il procedimento indicato è corretto, solo che se levi anche la pedana SX riesci a lavorare meglio sul dado della "vitona" da quel lato; se cambi solo il terminale e lasci i collettori questi comunque vanno allentati per poter sfilare il terminale che altrimenti tocca sulla ruota posteriore, per la lambda nessun problema, solo attenzione a non scivolare con la chiave in quanto il dado è un po' sottile e non offre una grande presa |
20/09/07, 13:45 | #10 | |
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grazie dei consigli....
x quanto riguarda la lambda avevo sentito bestemmiare + di qualcuno x toglierla....basta lo svitol?? Quote:
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