|
|
08/04/06, 00:30 | #1 |
Visitatore
|
Grande attesa per la MacErrina
Eh si miei cari,
oggi, dopo il primo tagliando e finalmente dopo circa un mese dall'acquisto, presenterò a tutti voi del forum la mia piccola... Ancora un pò di attesa, ma da un momento all'altro nel corso di oggi, sabato 8 aprile, vedrete le prime foto!!!! |
Sponsored Links |
08/04/06, 01:42 | #2 |
Visitatore
|
Restiamo in trepitante attesa... mi raccomando ogni promessa è un obbligo
|
08/04/06, 11:19 | #3 |
Visitatore
|
Era l'ora .... !!!!!
|
08/04/06, 11:24 | #4 |
Visitatore
|
Oggi pomeriggio, ore 16,00 ( prima mi godo la motoGP ) vado a ritirarla.
Spero quanto prima di riuscire ( dato che con il computer sono imbranatissimo ) a mandare qualche foto della moto. Mi credete se vi dico che sono in fibrillazione? Finalmente di nuovo su una vera moto. 8) |
08/04/06, 13:09 | #5 |
Visitatore
|
Mac,
Io l'ho vista dal vivo e per pudore non racconto agli amici in che condizioni era la tua cara e povera MacERrina. :x Cattivo, l'hai proprio trascurata ultimamente. |
08/04/06, 13:32 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Anch'io l'ho vista ... ed era veramente trattata ... male ... Mac ... da allora ... l'ho lavata già due volte ... dal motolavaggio ... con la canna e tanta pazienza ... a 10 euro ... quando la macchina ... con cera a caldo compresa e lavaggio interno ... solo 7.5 euro ... Auguri Marco ... e con i soldini che ricevi ... lavala ... povera bestiolina ... |
|
08/04/06, 15:14 | #7 |
Visitatore
|
Signore e signori.....
Ta daaaaa.... La MAccherrina!!!!!!!!!! Tagliandata, con portatarga nuovo e soprattutto... Pulita!!!!!!! Massimo, fiore, effettivamente quando l'avete vista voi era davvero bella sporca dato che il giorno prima aveva piovuto... Però massimo, di a tutti gli amici cosa stavo facendo mentre tu eri nel tuo box per prendere la tua piccola.... |
08/04/06, 15:16 | #8 |
Visitatore
|
|
08/04/06, 17:33 | #9 |
Visitatore
|
Adesso si che ci siamo, bravo Marco, bel lavoro, l'avessi vista così, non mi sarei nemmeno sognato di criticarti.
|
08/04/06, 18:42 | #10 |
Visitatore
|
Sèèèèèèèèèèèèè
meno mache che ci sono i ragazzi di bikestaff..... Altrimenti era voncia come la prima volta |