|
|
08/08/07, 22:15 | #1 |
Visitatore
|
Regalo di compleanno
Ciao ragazzi oggi e' il mio compleanno ed i regali sono stati tutti per la mia Patatina!!!! Mio marito mi ha regalato il kit completo di viti in ergal in oro..dovreste vedere com'e' diventata bella!!!!! La mia patatina e' nera e oro ovviamente!!)
In questi giorni le faccio un bel servizietto fotografico e ve la mostro!!!!! Mentre mio fratello mi ha regalato la mitica maglietta kawasaki. Sono troppo felice. P.S. in arrivo anche i contrappesi dorati ma solo a settembre, in questi giorni non consegnano! |
Sponsored Links |
08/08/07, 22:54 | #2 |
Visitatore
|
bella la viteria in erga!!!!
allora tanti auguronzoli a te e alla tua patatina..... |
08/08/07, 23:07 | #3 |
Visitatore
|
Cento di questi giorni!!!!
Se posso permettermi un'osservazione.......il termine "patatina" è un po' fuorviante! qualcuno potrebbe pensare bene! |
09/08/07, 06:37 | #4 |
Visitatore
|
AUGURI!!!!!!! Cento di questi giorni!!!!!!
E se mi posso permettere Q8 botte e poi ti faccio i complimenti per la moto.... |
09/08/07, 09:35 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
.... ahhhh....ora ho letto fino in fondo! auguroni! ho pensato molto bene, leggo ora botte OT Fla suggerisco di cambiare la parola "Patatina" o le battute pioveranno.... /OT |
|
09/08/07, 12:34 | #6 |
Visitatore
|
in ritardo.......ma AUGURISSIMI!!!!!
|
09/08/07, 12:38 | #7 |
Visitatore
|
Tanti auguri!!!!!
PS: cercavo di immaginare la "patatina" con la viteria in ergal....beh a me sono venuti i briviti.... Grazie Botte per la delucidazione.... Ciaooooooooooooo |
09/08/07, 13:09 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Auguri
P.S. Date un occhio al mio avatar
09/08/07, 14:25 | #9 |
Visitatore
|
complimentoni
|
09/08/07, 20:59 | #10 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, scusate se vi ho un po' mandato in confusione , ma la mia Patatina e' la mia fantastica errina!!!...ma che avevate capito?
|