|
|
11/04/06, 10:35 | #1 |
Visitatore
|
Consegna moto
Ciao a tutti ! Spero di aver azzeccato la sezione giusta
Sono in trepidante attesa della mia errina. dovrebbero consegnarmela sabato prossimo e volevo chiedere a tutti (specialmente ai miei concittadini palermitani, visto che magari abbiamo acquistato dallo stesso conc. di via i. federico a Palermo) di darmi qualche suggerimento su cosa chiedere specificatamente all'omino della consegna. Mi spiego meglio: in quell'occasione sarò rimbambito dall'emozione e so già che mi elencheranno tutte le peculiarità della moto (almeno si spera), vorrei sapere se c'è qualcosa di specifico da chiedergli, qualcosa che "statisticamente" i consegnatari dimenticano.....e che il proprietario per impazienza o inesperienza tralascia. Grazie a tutti! |
Sponsored Links |
11/04/06, 10:43 | #2 |
Visitatore
|
L'importante è che ti fai dare le chiavi
Capirai tutto tu usandola |
11/04/06, 10:50 | #3 |
Visitatore
|
Quoto Andrea!
Le chiavi sono idispensabili Ma se non te le danno te ne accorgi quando stai per partire! ehehe A parte gli scherzi, controlla che ci siano i documenti: libretto di circolazione e certificato di proprietà (quest'ultimo quando l'ho ritirata io non c'era ancora e sono passato a ritirarlo un paio di settimane dopo) e poi il libretto di uso e manutenzione.. Non credo che ci sia altro da ricordare.. Buon ritiro!!! |
11/04/06, 11:26 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Acc.!! Le chiavi !!!!!! pensavo di fargi installare un lettore combinato di retina/impronte al posto del solito banale ordinario blocchetto di accensione !!!!! |
|
11/04/06, 11:33 | #5 |
Visitatore
|
Potrebbe essere un'idea.
Attento ai guanti però A parte gli scherzi... Come dice giustamente Marco Fatti dare i documenti che sono essenziali, il manuale delle giovani marmotte.. Volevo dire il manuale Kawa e poi fai benza... se no vai a spinta |
11/04/06, 11:46 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/04/06, 11:51 | #7 |
Visitatore
|
No.
Sei un grande |
11/04/06, 12:42 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi raccomando la benzina!!!!!!!!
11/04/06, 12:52 | #9 |
Visitatore
|
di che colore l'hai presa ?
e quanto l'hai pagata ? |
11/04/06, 13:45 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
silver a 6180 euro (moto+antifurto+lucchetto a U kawa). in pratica mi ha solo scontato del 10% la moto. |
|