|
|
20/08/07, 08:47 | #1 |
Visitatore
|
I tre secondi più lunghi della mia vita
Cia a tutti ragazzi!
Volevo raccontarvi cosa mi è successo il 16 di agosto... Era una giornata splendida e io dovevo andare a pranzo da una zia che abita al lago d'orta con la morosa, quale occasione migliore per un bel giro in moto?? parto bello rilassato verso le 10:15 per andare a prendere la mia zavorrina che abita a 20 km da me. viaggiavo tranquillo su una circonvallazione e vedo da lontano una macchina che proviene nel senso opposto portarsi verso il centro della sua corsia per svoltare a sinistra, procedo tranquillo dato che ho la precedenza, ma all'untimo secondo, quando sono a nemmeno 20 metri dalla macchina questa svolta!! ho frenato, ma l'impatto è stato inevitabile, sono stato sbalzato in avanti e ho cominciato a rotolare vorticosamente. il mio unico pensiero era "fa che non mi fermo contro qualcosa di duro!", poi all'improvviso il vuoto e poi il gelo. Sono passato fra un lampione e un cartello stradale e poi attraverso la ringhiera di un ponte, finendo nel fosso sottostante... grazie a dei premurosi e gentilissimi signori sono riuscito a risalire per mezzo di una scala, non ostante le brutte abrasioni a petto ginocchia e piede, ho perso una scarpa dal botto, ma la vista della mia moto distrutta è una cosa che non auguro a nessuno... probabilmente sarà da cambiare, vedremo... sono stato davvero molto molto molto fortunato... ecco qualche foto della mia povera moto... scusate la scarsa qualità ma sono fatte col cellulare.. |
Sponsored Links |
20/08/07, 09:00 | #2 |
Visitatore
|
Cavolo, bruttissima esperienza...non ho parole, solidarietà massima!
Mi sembra di capire che per fortuna non ti sei fatto nulla di serio nonostante il brutto volo, hai testimoni? Il conducente dell'autoveicolo ha dichiarato qualche cosa? Le moto si aggiustano (o ricomprano), la pellaccia no!!! PS Hai una zia sul lago d'Orta? Dove? Anch'io abito su quel lago, a Gozzano. |
20/08/07, 09:07 | #3 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Orcaccia miseria!!
T'è andata di lusso...augurissimi per le abrasioni
20/08/07, 09:12 | #4 |
Visitatore
|
Azz..... che esperienza!!!
Auguri!!! |
20/08/07, 09:17 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
la zia in questione abita a Gravellona toce, ma ne ho anche a Omegna e Crusinallo, mai nonna invece sta a Gozzano.. |
|
20/08/07, 09:17 | #6 |
Visitatore
|
un mega abbraccio di solidarietà.......
|
20/08/07, 09:26 | #7 |
Visitatore
|
Cavoli, per nn dire altro, da come lo hai descritto per fortuna hai riportato solo delle abrasioni.
Tantissima solidarietà e un abbraccio anche da parte mia. |
20/08/07, 09:28 | #8 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
20/08/07, 09:31 | #9 |
Visitatore
|
Cavoli, hai rischiato grosso.....
Solidarietà Sono intervenuti i vigili? |
20/08/07, 09:36 | #10 |
Visitatore
|
Si si, i vigili hanno fatto tutti i rilevamenti del caso e hanno pensato a tutto visto che io sono andato via in ambulanza...
Jack, non appena riprendo una moto, ci vorrà un po, vengo giù di li e andiamo a farci il mottarone alla faccia dei vecchi con l'audi che non sanno guidare!! |