|
|
15/04/06, 18:18 | #1 |
Visitatore
|
Vi presento l'errina!
Dato che ogni promessa è debito, eccovi colei che mi ha permesso di ritornare in sella.
Con queste piccole modifiche ho cercato di renderla ancora più cattiva, forse qualcosa di nuovo più avanti. Un doppio lampo a tutti. |
Sponsored Links |
15/04/06, 19:33 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bella con gli adesivi così.
15/04/06, 20:27 | #3 |
Visitatore
|
Complimenti...
Ma sul serbatoio hai lo scheletro di un gatto scherzo |
15/04/06, 21:54 | #4 |
Visitatore
|
Ciao El Lobo, felice che tu abbia seguito il consiglio , ti rinnovo i complimenti, ma sul serbatoio gli hai attaccati uno alla volta..
P.S. prima lettera del topic sempre maiuscola |
15/04/06, 23:06 | #5 |
Visitatore
|
Finalmente ce l'hai fatta, bentornato in sella, oltre che per il modello anche il colore è uguale alla mia.
COMPLIMENTONI |
16/04/06, 09:31 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Sono in 3D, e vi garantisco che, sicuramente per inesperienza, il montarli non ha nulla a che vedere con i classici paraserbatoi. Sembra semplice, in quanto alla pellicola dove sono attaccati, viene fornita un'ulteriore pellicola da sovrapporre al paraserbatoio. Quindi, togli quella della parte adesiva e speri in Dio. Io probabilmente ho sperato poco, in quanto a metà dell'opera mi sono accorto di una strepitosa curva a 90°. Pertanto tanta pazienza e riattaccatura uno per uno. L'effetto comunque non è male, ed anche i due leoni laterali sono della stessa pasta. Vi allego il link. Ciao Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
16/04/06, 10:34 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti, bella davvero...
|
18/04/06, 09:29 | #8 |
Visitatore
|
Complimenti!! (anche se il parasaerbatoio a me non piace )
|
18/04/06, 12:23 | #9 |
Visitatore
|
Cavolo i leoni laterali li volevo comprare anche io da mettere sulla coda o sul cupolino! Mi hai letto nel pensiero Il manubrio e la viteria cxhe hai messo non mi piacciono sembrano arancioni... magari dal vivo è un altra cosa... ti do il beneficio del dubbio
|
18/04/06, 18:51 | #10 |
Visitatore
|
bella bella compliments
|