|
|
28/08/07, 23:54 | #1 |
Visitatore
|
Monoposto zzr1400 adattabile?
ciao a tutti e da un po che non apro una discussione.......... ed ora lo faccio nella mia sezione preferita ... da ieri mi è capitato sottomano l'ultimo catalogo di accessori originali di mamma kawa...... e sfogliandolo mi sono imbattuto in una cosa davvero interessante!!!!!! ho dato un'occhiata alla zzr 1400 ma la cosa che mi è piaciuta subito è il design del monoposto della moto davvero davvero bellissimo moooolto racing ...ora xo non so misure e come starebbe sulla mia er6f ....ma un pensierino lo sto maturando
allego tutte le foto che sono riuscito a trovare Per poter vedere il link devi essere Registrato ....link usa Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato boh se lo vedete sulla rivista sembra poco voluminoso e sulla er6 che sono curioso di vedere l'effetto |
Sponsored Links |
29/08/07, 00:14 | #2 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
non sembra male,bisogna vedere le dimensioni,ma ho paura che di larghezza ci siano parecchi cm di differenza sai?
non male cmq!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
29/08/07, 00:52 | #3 |
Visitatore
|
Al massimo ne si può trarre un ottimissimo spunto per rifarla in vetroresina... no?
|
29/08/07, 02:20 | #4 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
esatto, se non sbaglio è molto bello anche quello della Z750 o sbaglio?
29/08/07, 03:36 | #5 |
Visitatore
|
si ma quello della Z750 e per sella "spezzata" mentre questo è da sella unica e poi mooooolto bello!!!!
andrebbe provato....Ma Algor non ha la ZZR??????magari se prende il monoposto si potrebbe provare..perchè non so se te lo fanno provare al conce... Bravo Hidepark!!!!!Ottima Idea!!!!! |
29/08/07, 08:57 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
OT Tra l'altro la ZX-14 e la Hayabusa in USA sono molto vendute, si parla di circa 7000 pezzi per ciascuna, con un lieve vantaggio per la bestia della Suzuki (in Italia si vendono circa 500 ZZR all'anno, mentre di Hayabusa c'è da giurare che se ne venderanno di più con la nuova versione appena uscita). End OT Devo dire che io viaggio sulla ZZR sempre zavorrato (e meno male, sennò sfrutterei la moto molto di più e non va bene e non si può e non si deve fare ) Quindi il kit monoposto non mi interessa. Però posso dire una cosa per certa, anche perché ho sia la ZZR che la Errina. Le due selle sono di larghezze molto differenti, per cui non sono affatto adattabili l'una all'altra. Quindi il kit della ZZR o ZX-14 che dir si voglia, può essere solo una base per un'evoluzione di un kit monoposto per l'Errina, ma non può di sicuro essere adattato. |
|
29/08/07, 09:10 | #7 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Algor tieni presente che sotto sono di plastica le selle.
Se quella della tua è + larga basta tagliare gli agganci e risaldarli a plastica (cosa facilissima) nella posiziona giusta e fare gli appoggi dove servono. L'effetto estetico esterno beh se è tanto + larga non sarà il massimo.
29/08/07, 09:44 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/08/07, 10:47 | #9 |
Visitatore
|
algor ma tu hi la nuova zzr? quindi potresti nell'eventualità misurare le selle giusto? e vedere la differenza in cm ...io vorrei passare dal conce e vedere se riece a dirmi le misure precise in maniera tale da farmi un idea precisa
|
29/08/07, 10:51 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|