|
|
03/09/07, 15:25 | #1 |
Visitatore
|
Offerta GPR in alluminio
Ragazzi smanettando su ebay ho trovato questo
Per poter vedere il link devi essere Registrato io nn lo conosco....magari se qualquno mi sa dire come va mi fa un favore. si protrebbe anche pensare ad un GDA!! |
Sponsored Links |
03/09/07, 15:59 | #2 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
non devo guardare queste cose....
bonzo resisti bonzo resisti bonzo resisti bonzo resisti
03/09/07, 16:04 | #3 |
Visitatore
|
io ci starei per fare una richiesta di sconto
|
03/09/07, 16:06 | #4 |
Visitatore
|
magari se arriviamo a 10 persone si risparmia ancora qualcosina
|
03/09/07, 16:07 | #5 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
gran bel rumore e ottimo prezzo!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
03/09/07, 16:58 | #6 |
Visitatore
|
cosa dite proviamo a sentire il venditore?
|
03/09/07, 17:06 | #7 | |
Visitatore
|
Riporto quello che è scritto nell'inserzione
Quote:
e poi leggete bene i tempi di consegna .. a lui arrivano entro 15-20gg lavorativi e poi lui spedisce a voi.. infatti è scritto "tempi di consegna 15/20gg lavorativi + trasporto.. " Secondo me è meglio cercarne un'altro E posso aggiungere anche che leggendo i suoi feedback, è una persona alquanto scortese e maleducata.. Diffidate.. il prezzo c'è.. ma il venditore è poco affidabile secondo me :S |
|
04/09/07, 13:05 | #8 |
Visitatore
|
è il venditore a cui ho acquistato io a Dicembre lo stesso scarico.
Pagato uguale prezzo compreso spedizione. è vero ci sono volute 3settimane (da calendario) ma cmq il pacco mi è arrivato e la transazione è avvenuta regolare! io gli ho rotto le scatole con una decina di mail passate 2settimane dall'invio dei soldi....lui mi ha risp con una sola mail dicendomi che se entro la settimana dopo non mi sarebbe arrivato lo scarico mi avrebbe rispedito indietro i soldi. tempo 3gg e avevo il terminale. con me non ha fatto lo ******o ne niente...il materiale è ottimo. ok è un po losco (anche perchè mi sembrano prezzi da fabbrica...magari ha uno che lavora dentro e li porta fuori a poco e lui li rivende...) ma ripeto con me è andato tutto ok! |
04/09/07, 13:51 | #9 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
devo resistere.... :x :x :x
10/09/07, 17:33 | #10 |
Visitatore
|
bonzo come ti capisco!!!!!!!
il tipo forse è un po crudo, ma a me ha sempre risposto e dato ogni tipo di spiegazione. cmq a meno non lo trovi. tempo addietro dovevo comprarlo anch'io. PS. non so come mai, ma ebay gli ha chiuso il negozio (logicamente su ebay) per 40 gg........ ha riaperto a giugno-luglio. |