|
|
03/09/07, 20:51 | #1 |
Visitatore
|
Problema con il blocca sterzo
Problema con il blocca sterzo:
con lo sterzo completamente a fine corsa sulla sinistra, la chiave gira fino ad un certo punto...poi si blocca e non permette di mettere il blocca sterzo... se muovo di pochissimo lo sterzo verso destra, il blocca sterzo entra...e la chiave gira senza intoppi... prima con lo sterzo completamente a fine corsa, la chiave girava liscia come l'olio... che posso fare???...a qualcuno di voi succede la stessa cosa???... |
Sponsored Links |
03/09/07, 21:17 | #2 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Re: Problema con il blocca sterzo
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
03/09/07, 21:25 | #3 |
Visitatore
|
e che possiamo fare??...
|
03/09/07, 23:09 | #4 |
Visitatore
|
Il bloccasterzo delle moto funziona in un modo semplicissimo...si tratta solo di uno stupidissimo perno che va ad interferire con la spiaggetta di fine corsa presente sulla parte inferiore del cannotto di sterzo; Devi controllare che nn ci sia nulla (cavi elettrici ecc ecc) che interferisca con la discesa di codesto perno quando sei a fine corsa sx.
Altro NIN zo'...perche se dici che muovendolo leggermente a dx poi funge vuol dire che ol perno non e' deformato. |
03/09/07, 23:15 | #5 |
Visitatore
|
Anche a me lo fa, anzi lo fa anche quando lo devo togliere(il bloccasterzo),cioè metto la chiave ,muovo un po' lo sterzo(ma proprio poco) e si "sblocca"; ma penso che sia una cosa normalissima.
|
03/09/07, 23:31 | #6 |
Visitatore
|
[QUOTE]Il bloccasterzo delle moto funziona in un modo semplicissimo...si tratta solo di uno stupidissimo perno che va ad interferire con la spiaggetta di fine corsa presente sulla parte inferiore del cannotto di sterzo;[QUOTE]
ma questo perno è dentro al blocchetto della chiave??? |
03/09/07, 23:33 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Boh........... |
|
03/09/07, 23:45 | #8 |
Visitatore
|
un pò di olio dentro la serratura??...o sono follie ke mi escono???...
|
03/09/07, 23:54 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Si il perno e' nel blocchetto...praticamente un calcio e te saluto bloccasterzo.... PS: Stasera la mia prosa fa particolarmente pena...... :x :x |
|
04/09/07, 00:02 | #10 |
Visitatore
|
quindi un perno del Caççhio blocca lo sterzo??...peggio degli scooterini.....
ma l'olio WD40 che olio è??... eccolo....trovato... Per poter vedere il link devi essere Registrato potrebbe essere la salsedine...azzo...ora che ci penso...un pò d'olio ci vuole... |