|
|
06/09/07, 13:52 | #1 |
Ubicazione: Genova
|
Trovata l'anima gemella...
..Ciao a tutti, come antcipato (in corsia di accelerazione) appena tornato dalla ferie, sulle quali lascerei cadere un velo pietoso (influenzato x qs tutto il periodo.. ...almeno il tempo era bello!!! )..al mio ritorno mi sono dato da fare: sono passato dal concessionario e l' ho ordinata!!! argento e rosso....il colore ke mi ha fatto subito innamorare ...tra l'altro era l'unica rimasta in pronta consegna (qndi proprio 1 segno del destino)...prezzo complessivo lasciando indietro il mio glorioso scooter: € 4.800..praticamente il costo di 1 scooter (per chicca87 e dli altri utenti di Genova, il concessionario è Mar-ch-ald in Via Pisacane...fine comunicazione di servizio se no gli altri si sentono esclusi )
Adesso non vedo l'ora ke arrivi, anke se, come anticipato, dovrò fare qlke lezione base di guida x riuscirla a portare via dal concessionario...e siccome mi ha lasciato, al momento, ancora lo scooter devo farlo il 1ma possibile...spero di riuscire in una 10na di giorni..altrimenti dovrò kiedere a qlke amico d prenderla x me..e nn mi va ke nn sia io il 1mo a guidarla.. Appena possibile vedo di postare qlke foto...anke se x il momento nn ho intenzione di fare modifike..ma di lasciarla come mamma Kawa l'ha fatta. per il momento è tutto...alla prox |
Sponsored Links |
06/09/07, 13:57 | #2 |
Visitatore
|
Non preoccuparti, Frantic ...
Sarà facile come bere un bicchiere d'acqua ... |
06/09/07, 14:03 | #3 |
Visitatore
|
confermo
|
06/09/07, 14:30 | #4 |
Visitatore
|
Q8 .... facile facile... sali su accendi metti la marcia e via verso nuove avventure..... piano piano all'inizio però...
|
06/09/07, 14:41 | #5 |
Visitatore
|
Ciao Frantic spero proprio di incontrarti presto in sella alla tua nuova errina, io sono molto riconoscibile quando sono in moto.... c'è scritto Chicca ovunque
A presto |
06/09/07, 14:46 | #6 |
Visitatore
|
Ciao Frantic...non ci crederai ma la stessa cosa é capitata a me...
dallo stesso concessionario, entro e gli dico: vorrei un er6n arancio...e lui: mi dispiace ma in pronta consegna ne abbiamo solo argento...vai a vederla poi mi sai dire...sono andata a vederla...e sono uscita con lei....questo neanke 2 mesi fa....buona strada e buoni km vedrai ke é facilissimo... |
06/09/07, 15:49 | #7 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ottimo, così si fa, con la grinta!!!
per andarla a prendere vedi tu come ti senti, se proprio non hai mai usato le marce e magari ti devi buttare nel traffico per portarla a casa, magari fattela portare da un amico con un pochino di pratica.
06/09/07, 16:04 | #8 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Ascolta, io prima avevo solo uno zip 50, e sono andato a prenderla io dal conce e mi sono fatto 10km di strada per portarla a casa: vai tranquillo che è semplicissimo.
P.S.: io avevo imparato a usare le marce e a fare le partenze con mito 125 e rs125, ma mai guidate in strada. Quindi vedi un po' te
06/09/07, 18:31 | #9 |
Visitatore
|
Si,infatti...t conviene al max fare 2 o 3 giri cn delle motine cn le marce come ha fatto Fio!Io pure ho cominciato così,ma cn moto da supermotard!
|
06/09/07, 20:32 | #10 |
Ubicazione: NOVARA
Auto: Punto 1.2
|
ciao Frantic,
innanzitutto auguri per la tua nuova compagna!!! mai acquisto può considerarsi più azzeccato (credo di essere un pò di parte ). Per portarla a casa....io l'ho comprata in provincia di Novara e me l'hanno recapitata nuova nuova a casa direttamente loro....senza costi aggiuntivi.....prova a chiedere che magari lo fa anche il tuo concessionario!!! Un saluto e un augurio di tanti bei chilometri cn la nuova errina djdouble ------------------------------------ Casco in testa ben allacciato..... Luci accese anche di giorno..... e prudenza......SEMPREEE |