|
|
08/09/07, 22:09 | #1 |
Visitatore
|
Problemi apertura tappo serbatoio
Ciao a tutti,
oggi era una bellissima giornata, salto in sella alla mia errina e mi fermo al distributore per fare il pieno. Ed ecco la spiacevole sorpresa:NON MI SI APRE IL TAPPO DEL SERBATOIO!!! Siccome ero quasi in riserva, non mi resta che girarmi e tornare a casa!!!!!!!!!!!! Ho provato con lo svitol e niente, poi ho svitato le brugole del tappo per cercare di sollevarlo ma anche in questo caso niente... Allora telefono al concessionario, ma è chiuso per ferie..... che sf..a! A qualcuno di voi è già successo??? Avete idea di come aprirlo??? Vi prego.....aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un lampeggio e grazie Michele |
Sponsored Links |
08/09/07, 22:23 | #2 |
Visitatore
|
Hai tentato anche di schiacciarlo col pollice sinistro verso il basso mentre azionavi la chiave con la mano dx??
|
08/09/07, 22:24 | #3 |
Visitatore
|
Anche il mio fa fatica a girare la chiave... prova a schiacciare lo sportello mentre giri... a me funziona...
|
09/09/07, 10:08 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quoto, premi il tappo col pollice abbastanza a fondo e poi DELICATAMENTE prova a girare la chiave.
Fai attenzione che la chiave e' delicatissima e potrebbe spezzarsi dentro, poi dopo so' ****i.
09/09/07, 10:46 | #5 |
Visitatore
|
Io nn ho mai avuto d sti problemi...strano xò!!!
|
09/09/07, 13:01 | #6 |
Visitatore
|
Per fortuna a me non è mai capitato... Tenta di aprirlo tenendo premuto un po' mentre giri la chiave come ti hanno già suggerito... poi facci sapere se ci sei riuscito...
|
09/09/07, 14:41 | #7 |
Visitatore
|
...ho provato di tutto, anche come mi avete suggerito, ma nulla!!
Sembra che la chive non entri bene perchè resta abbastanza "alta". Se il concessionario dovrà sostituirlo, secondo voi, visto che la chiave è la stessa dell'accensione, dovrà ordinarlo con il codice conil nr. di telaio della mia moto??? |
09/09/07, 15:06 | #8 |
Visitatore
|
............e pue quella dell'apertura della sella. speriamo basti un po di olio...
|
09/09/07, 15:25 | #9 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Inutile chiedervi se avete provato ad usare l'altra chiave.
A questo punto posso pnesare che sia un difetto che si e' venuto a formare sulla chiave.
09/09/07, 15:39 | #10 |
Visitatore
|
Qualcuno con molto tempo libero mi ha messo la colla attack nella serratura e ho avuto lo stesso tuo problema... oggi si prospettava un bellissimo motogiro con gli amici
Domani vado dal conce a sentire che mi dice... molto probabilmente dovrà sostituirmi il tappo e cambiare di conseguenza la serratura... mi girano da morire |