|
|
12/09/07, 10:45 | #1 |
Visitatore
|
[Lombardia & CO][Ottobre]Jungle rider park
Ok, organizziamo una bella gita al jungle rider park... io ci sono, un po' di amici anche...
Allora... mi dicono che il migliore dei parchi è a Civenna (CO) Per poter vedere il link devi essere Registrato --- Per poter vedere il link devi essere Registrato Jungle Raider Park si trova immerso in un bosco di conifere su un altopiano a circa 700 metri di altezza, che si affaccia sul Lago di Como.La località è chiamata Piano Rancio ed è sopra a Civenna, nei pressi di Bellagio. Come raggiungerli: Superstrada per Lecco (SS 36) uscita Erba, arrivati ad Erba seguire per Canzo – Asso – Magreglio – Madonna del Ghisallo – Loc. Piano Rancio. Autostrada Milano Como, uscita Como sud direzione Lecco – Erba, arrivati ad Erba seguire per Canzo – Asso – Magreglio – Madonna del Ghisallo – Loc. Piano Rancio. Per info su bus che partono da Canzo e arrivano a Piano Rancio telefonare a SPT Como n°031.247311 In treno: Ferrovie Nord fino a Canzo Asso treno da Milano circa ogni ora --- Il prezzo è di 17€ per i percorsi più difficili, le tariffe comprendono l’uso dei dispositivi di sicurezza, l’insegnamento delle tecniche di progressione e di sicurezza (briefing iniziale) e la sorveglianza del personale lungo tutto il percorso. é aperto i giorni festivi per il mese di ottobre, proporrei il 13 ottobre, che un sabato. Un po' di foto: Allora, chi c'è??? Mikro-mx + tot amici da definire Spidtrippa Duha Flo Chicco Mannx ... |
Sponsored Links |
12/09/07, 12:22 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Troppa fatica... lascio a voi...
12/09/07, 17:39 | #3 |
Visitatore
|
Allora, nessun'altro? nessiuno nessiuno?
|
12/09/07, 19:26 | #4 |
Visitatore
|
Interessante, ma il 13 ottobre sono impegnato
|
12/09/07, 19:46 | #5 |
Visitatore
|
xche' no? in teoria io potrei esserci.........nn faccio mai progetti a lungo termine.....quindi la mia "agenda" e' libera
|
12/09/07, 20:40 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Riconoscerò nostro figlio, scin ... come padre ... |
|
12/09/07, 20:57 | #7 |
Visitatore
|
mah...mah...mah...PRESENTE a meno di imprevisti!...
|
12/09/07, 21:33 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Per il momento, salvo iNprevisti, direi e presentissimi!!! |
|
13/09/07, 10:47 | #9 |
Visitatore
|
Ci si torna con la Vespa ?
che dolor al |