|
|
13/09/07, 08:52 | #1 |
Visitatore
|
Ma l'er6 non piace piu' ?
Guardavo le vendite gen-ago 07 e la er6 non compare manco in classifica.
ha venduto meno anche del gs1200 come mai sto crollo? vabbeh non e' piu' una novita' ma speravo tenesse di piu'... coapzpa |
Sponsored Links |
13/09/07, 08:55 | #2 |
Visitatore
|
Io le vedo ovunque...poi devi anche mettere che sono usciti molti modelli nuovi sia kawa che di altre marche...quindi...la gente ha avuto più opzioni...
|
13/09/07, 08:57 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Ma l'er6 non piace piu' ?
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
13/09/07, 09:05 | #4 |
Visitatore
|
concordo con zac, sicuramente ci sarà stato uno sbaglio nell'inserimento dei dati nell'homepage...
l'errina tiene avoja che tiene!!! certo raga, non aspettiamoci che l'errina sia una di quelle moto che faranno storia...tipo hornet, bandit, GS, ecc ecc... è una entry level... però credo questi anni finché non uscirà un modello che la sostituirà farà vedere i suoi muscoli. e non potrebbe essere diversamente per quel capolavoro che è!!! |
13/09/07, 09:19 | #5 |
Visitatore
|
Su Motociclismo di Settembre, la hit parade delle vendite riportava l'Errina al sesto (o quinto, non ricordo bene) posto nelle vendite delle moto e ventesimo nella classifica assoluta (ovvero che include anche gli scooter), quindi.....
|
13/09/07, 10:08 | #6 | ||||
Visitatore
|
Re: Ma l'er6 non piace piu' ?
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato coiaozoiaza Quote:
secondo me e' di ottobre 2006 Cpapzpa |
||||
13/09/07, 10:15 | #7 |
Visitatore
|
Avete colonizzato il mondo...se anche vi calmate per un paio di mesi non mi sembra così grave!
|
13/09/07, 10:58 | #8 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
bhe mi diceva il concessionario da cui ho comprato io che kawasaki ha avuto unritardo di produzione ed invece di consegnare le moto a fine maggio le ha consegnate a fine luglio, lui ora ne ha 50 in magazzino da vendere (anzi 49 tutte grige e nere perchè l'unica arancione che aveva l'ho presa io eheheheheh)
13/09/07, 11:28 | #9 |
Visitatore
|
Qualcuno ha idea dove è possibile trovare i dati di vendite di ER6 n e f di 2005 e 2006?
Vorrei sapere quante ne sono state vendute in Italia in toto. |
13/09/07, 11:44 | #10 |
Visitatore
|
Ciao
secondo me la ER6N è ancora una moto appetibile x chi : 1. è un neofita 2. nn ha un budget mostruoso ma vuole una moto OK 3. passa da uno scooter ad una moto vera... Per chi ha già la ER6N e vuole cambiare, è certo che non compra un'altra ER6N ma magari vuole qualcosa di più performante tipo Zetina o Zetona, Street Triple, Tuono.. etc etc Io sono stato a vedere la Street Triple ed il concessionario quando ha visto la ER6N da ritirare ha detto.... non ci sono problemi... domani l'ho già vednuta .... Io comunque quando la parcheggio, è la moto più guardata..... :-))) Per cui me la tengo stretta xke' mi diverte un sacco.... MarioCube |