|
|
15/09/07, 12:14 | #1 |
Visitatore
|
Portatarga Hand-Made : )
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia creazione..un portatarga in regola con il codice stradale (freccie e luce targa omologati inclinazione 30°) voi direte...cose c'è di particolare in questo post?? La particolarità è che è in TITANIO. Vi posto la cronostoria dal progetto dal cartone al montaggio.
Per info se lo vorrete fare anche voi, vi allego le spese sostenute: - Freccie 20euro - Luce tarda Rizoma 34euro - Lamina Titanio 175X450X1 mm 60 euro. Sò che a conti fatti conveniva prenderne uno già fatto....ma avrei speso 90 euro per prendere un portatarga in acciaio o alluminio che non mi piaceva!!!! P.s.= Scusate se sono state inserite dal prodotto finito al progetto : ) Ciao a tutti!!!! |
Sponsored Links |
15/09/07, 12:37 | #2 |
Visitatore
|
Complimenti per il lavoro !!!
Io non avrei saputo da che parte iniziare ... E belle le foto del divenire !!! Complimenti ancora !!! Cosa fai oggi alle 14:30 ? ci vediamo alla decathlon di lissone per un birretta a Lecco ? |
15/09/07, 14:31 | #3 |
Visitatore
|
ottimo lavoro
|
15/09/07, 16:25 | #4 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Ottimo!!! mi hai anticipato
gran bel lavoro, io avevo pensato di creare una spece di X per alleggerire un po la struttura della parte in cui va attaccata la targa. Complimenti ancora
16/09/07, 11:55 | #5 |
Ubicazione: Roma
|
Sinceramente complimenti per il lavoro fatto....ti invidio molto, io avrei difficoltà a montare un portatarga già fatto
L'unica cosa, se posso permettermi, per essere in "regola" con l'omologazione servirebbe anche il catarifrangente! Ciao
16/09/07, 13:23 | #6 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
se non sbaglio ha previsto l'aggancio ma semplicemente non lo ha montato.... o sbaglio?
16/09/07, 13:44 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|