|
|
16/09/07, 13:29 | #1 |
Visitatore
|
Un offerta che (forse) non si può rifiutare!!(da Er6n a FZ6)
Sono andato in una concessionaria per varie info e vedo una FZ6 Fazer blu nuova (ma euro2) che suppongo sia dell' anno scorso e offerta a :
La mia errina(in permuta) + 2400€ e mi darebbe L'fz6 Fazer (mi regala anche l'antifurto elettronico)..... Che ne dite?? .......aspetto commenti (ed eventualmente insulti! ) |
Sponsored Links |
16/09/07, 14:20 | #2 |
Visitatore
|
Mmmmmh...i gusti son gusti...ma,per come la vedo io, se dovessi cambiare l'er6 lo farei per passare a qualcosa di piu' "corposo". Ad esempio z1000,b-king,xjr,speed triple,fazer 1000,TNT cafe' racer ecc...
E' anche vero ,pero', che l'investimento risulterebbe mooolto impegnativo. Pero' non spenderei nemmeno un euro per passare ad una "pari livello" o di "poco superiore". Se devo investire che ne valga la pena. Probabilmente terro' la mia errina a vita. Non me la sento neanche di permutarla....eheheheh Detto cio', fa quello che ti pare, prova la fazer, fatti un bel giretto di prova e se ti piace compratela! p.s.: per il prezzo mi pare onesto ma sicuramente non lo e' quindi chiedi cmq uno sconto dato che e' il modello vecchio! |
16/09/07, 14:32 | #3 |
Visitatore
|
Non è che sia tutta st'offerta eh... è abbastanza normale! Ma poi la fz6
|
16/09/07, 14:36 | #4 |
Visitatore
|
No dai, insulti no.. è una bella moto in fondo, solo che io onestamente non prenderei quella.. magari se proprio devi fare un cambio perchè non pensi ad una bella z? Come componentistica è migliore e come divertimento è ad un livello superiore.. Poi fai tu.. (anche se l'errina è un favoloso mostriciattolo secondo me... meglio di questi tutte le altre moto in commercio)
Lamps! |
16/09/07, 14:41 | #5 |
Visitatore
|
Più che insulti mi fa piacere avere dei commenti sul prezzo(cosa che avete fatto ) per vedere se poi l'offerta è così buona.
Il fatto è che il prezzo finale della fz6 sarebbe di 5400€, ma l'unica pecca è la bassa valutazione dell' errina che mi ha proposto (solo 3000€). In effetti un pensierino sulla zetina c'è, solo che al momento è un po' lontana dalle mie possibilità economiche!!!!! |
16/09/07, 15:29 | #6 |
Visitatore
|
Ma di che anno è l'errina???? Soprattutto perchè se è un 2006 vale più di 4000 al che il gioco non vale la candela specialmente per la Fz6..... IMHO
|
16/09/07, 15:42 | #7 |
Visitatore
|
Offerta de che? Il mio concessionario, per il cambio con la Z750 (nuova), valuta errina 4.200 euro. La mia moto ha poco più di un anno di vita.
|
16/09/07, 16:18 | #8 |
Visitatore
|
non è un'offerta... anche perchè a valutarti 3mila la er...
se è del 2006 ti dovrebbe dare 4000euro(almeno) meglio se te ne da 4200! se è del novembre, dicembre 2005 è valutabilissssima 3500 meglio 3700da un concessionario! poi la fazer è il modello vecchio non quello uscito 3mesi fa... quindi motore vecchio (il nuovo piu cavalli e migliore erogazione) e poi euro2. per me lascia! |
16/09/07, 18:37 | #9 |
Visitatore
|
Non mi sembra un'offertona...
|
16/09/07, 19:45 | #10 |
Visitatore
|
Rifo anche a te ...
Và dove ti porta il cuore ... Se per te l'investimento non è un problema ... |