|
|
30/04/06, 01:35 | #1 |
Visitatore
|
La mia er6-n blak
ed eccovi la mia errina, scusate il ritardo ma megliotardi che mai
nelle foto non ci sono il manubrio della Z1000 color oro satinato come il telaio e i tamponi della barracuda perchè messi dopo aver fatto le foto componenti aggiuntivi afternarket e non specchietti della style cupolino barracuda scarico arrow portatarga barracuda frecce a led speciali parafango posterire barracuda adesivo serbatoio tutto ciò elencato sopra messo subito all'atto di consegna della moto eccessori aggiunti dopo manubrio Z1000 tamponi paratelaio barracuda |
Sponsored Links |
30/04/06, 07:40 | #2 |
Visitatore
|
Complimeti MK, una vera special, bella davvero, anche se il lavoro ti è stato facilitato dalla base di partenza, ER6N nera, non per niente è identica alla mia
|
30/04/06, 12:41 | #3 |
Visitatore
|
Bella .
Un solo appunto: montando subito lo scarico arrow, non saprai mai la differenza rispetto all'originale, perchè non hai fatto passare un pò di tempo? |
30/04/06, 12:51 | #4 |
Visitatore
|
Bella ! Il cupolino poi lo apprezzo di + con la tua foto che con la pubblicità della Barracuda.
Complimenti |
30/04/06, 13:05 | #5 |
Visitatore
|
Davvero bella. Come ti trovi col manubrio della Zetona?
|
30/04/06, 19:31 | #6 | ||||
Visitatore
|
grazie ragazzi per i complimenti, era da diverso tempo che volevo postare le foto della mia bella, ma il poco tempo per i molti impegni non me lo hanno permesso
Quote:
Quote:
e più forte di me, sino a che non ho avuto tutto ciò che volevo sulla er6 non l'ho portata a casa Quote:
comunque il migliore resta sempre quello della S2 Quote:
sulla er nera ci sta da dio color oro satinato come il telaio la moto si guida meglio, va giù in piega più facilmente e l'anteriore lo sento meglio, più carico insommo lo consiglio alla grande |
||||
01/05/06, 00:43 | #7 |
Visitatore
|
Bellissima!!!!
Del resto, l'Errina nera è la più bella! |
01/05/06, 00:46 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|