|
|
17/09/07, 18:34 | #1 |
Visitatore
|
ER6-n total black.. opinioni!
Premetto.. non l'ho ancora fatta!! Anzi.. sono qui proprio per chiedervi un parere.. Entro breve (spero) dovrebbe arrivarmi il telaio da sostituire a quello che ho ora (causa rottura saldatura cavalletto), un'idea che ho sempre avuto è quella di una moto "dark"! E ora che cmq devo smontarla tutta, ridipingerla non sarebbe questa enorme spesa, credo.. Vorrei fare il telaio e i cerchioni, o forse un cerchione solo.. Voi che ne dite? Qualcuno potrebbe farmi una prova su un'immagine??? Io non sono abbastanza bravo con i programmi di grafica
Cmq.. parere di tutti, forza |
Sponsored Links |
17/09/07, 18:39 | #2 |
Visitatore
|
se ti fai mandare il telaio nero della orange.. hai fatto..!! basta che ti colori le plastiche
|
17/09/07, 18:40 | #3 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
un problema che mi viene in mente è: se poi decidi di venderla? io personalmente farei il ragionamento telaio verniciato, moto bocciata.
Senza contare che dovresti trovare uno con i tuoi gusti. se invece conti di tenertela fino alla fine, bhe allora è diverso
17/09/07, 19:29 | #4 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
pensaci bene!però verrebbe una ****** cmq....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
17/09/07, 19:34 | #5 |
Visitatore
|
Secondo me sarebbe una ******.
Mi pare che sia la colorazine prevista per il 2008. Sbaglio? |
17/09/07, 19:52 | #6 |
Visitatore
|
no non sbagli..!!
|
17/09/07, 19:55 | #7 |
Visitatore
|
davvero è prevista una colorazione così per il 2008??? Az.. mi hanno rubato l'idea!!!
Sinceramente non credo che la venderò l'errina.. al massimo la rottamerò quando non ne potrà +! Però se la fanno così l'anno prossimo... poi non ho + l'esclusiva... potrei fare solo i cerchioni a questo punto.... uhmmmmm.. Grazie per i consigli cmq!! |
17/09/07, 20:29 | #8 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
puoi fare il telaio arancio e la moto nera!!!! oppure telaio arancio e moto verde!!!
17/09/07, 20:50 | #9 |
Visitatore
|
Secondo me totalmente nera saprebbe di poco E poi sarebbe troppo cattiva, il che renderebbe l'errina ridicola visto che non è una moto cattiva Personalmente farò verniciare di nero il blocco motore interamente e poi il telaio, forcellone, foderi forche ecc. tutte color oro (non di serie però ). Anche con il telaio ecc. rossi o blu dovrebbe venir molto bene
|
17/09/07, 20:51 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|