|
|
19/09/07, 11:08 | #1 |
Visitatore
|
Domenica 23 in Calabria, chi c'è? Itinerario...
Ragazzi, pare proprio che dopo il massacrotour del Pollino il gruppo calabro si sia sciolto...al sole
E pensare che in quell'occasione abbiamo avuto pure 2 nuovi adepti... Qualcuno è disponibile per domenica prossima? Per il momento non ho in mente un itinerario preciso, per una volta vediamo prima cosa succede con le adesioni... AGGIORNAMENTO: ecco un'ipotesi di itinerario comodo un pò per tutti Appuntamento alle 11.00, punto di ritrovo svincolo di Pizzo, sulla SA/RC. Da lì si prosegue per Serra S. Bruno, Mongiana, Pazzano, Stilo (qui eventuale sosta pranzo/fotografico/panoramica alla "Cattolica", nota chiesetta di epoca Bizantina), quindi giù a Monasterace Marina, 66 km in tutto. Da Monasterace i cosentini possono rientrare a CS tramite 106 fino a CZ Lido, quindi Lamezia T. e di nuovo SA/RC fino a CS. I reggini possono seguire la 106 fino a RC o, se ne hanno voglia, farsi lo Zomaro in direzione inversa, rispetto al solito, da Locri fino a Gioia Tauro e da lì SA/RC fino a Reggio...che ne pensate? AGGIORNAMENTO PER I REGGINI: appuntamento domenica alle 9.15 al bar Malavenda, quello piccolino accanto al museo |
Sponsored Links |
19/09/07, 11:22 | #2 |
Visitatore
|
io potrei esserci, ma bisogna che mi facciate sapere velocissimamente, così organizzo il negozio...
|
19/09/07, 12:45 | #3 |
Visitatore
|
Io non c'è lavoro. E nemmeno la prossima , sono ad un matrimonio.
Che bei fine settimana che mi aspettano |
19/09/07, 13:49 | #4 |
Visitatore
|
io potrei esserci, perché no..solo che sabato c'è il concerto di daniele silvestri proprio vicino al mio locale, quindi ci sarà una bolgia (sperimentato ieri sera col concerto di neffa allo stesso posto)...se non si parte prestissimo IO C'E'
|
19/09/07, 13:56 | #5 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io sono con voi, col pensiero
19/09/07, 16:34 | #6 |
Visitatore
|
Steeeernooooo ecc. ecc. tu che fine hai fatto? Dai che ti manca poco ai 30.000...
|
19/09/07, 17:10 | #7 |
Visitatore
|
appunto....magari non la faccio camminare più per qualche tempo......
|
19/09/07, 17:13 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/09/07, 17:20 | #9 |
Visitatore
|
avevate dei dubbi?!?!?
|
19/09/07, 17:31 | #10 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Ma...Paperoga? Dov'è finito Paperoga??? Ora va in giro solo con la 500 ??? E...3clips o come cavolo si chiama? Quello lì del "gebbione" ??? Qualcuno l'ha mai visto??? Sulla carta noi reggini saremmo pure un bel gruppetto...ma mooolto sulla carta !!! |
|||