ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/09/07, 21:25   #1
krusty
Visitatore

predefinito Er6 in pista al saggittario(foto)

Finalmente anche io e la mia "the Beast" siamo riusciti a farci una mattinata in pista...

Il "circuito" è quello di Latina-Il Saggittario sicuramente noto ai romani...
è una pista super impegnativa per le stradali in quanto è tutto curve..un misto stretto stretto proprio come piace a me

nasce come pista kart e poi supermoto..infatti ospita una tappa del mondiale supermotard...che dire..come prima esperienza ne è valsa veramente la pena!!! specialmente anche con un occhio al portafoglio visto che tutta la mattinata dalle 9 alle 12:30 costa 20euro e la giornata intera cioè poi dalle 15:00 alle 17:30 costa 30 euro....che altro dire..lo consiglio a tutti!!!io penso di tornarci la settimana prossima,dopo lunedi 24..

ora qualche foto..ecco il link al blog..cosi non appesantisco troppo il forum

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/09/07, 21:38   #2
AmOk
Visitatore

predefinito

E bravo!!!
io credo di rimandare la pista alla prossima primavera..Anche se preferirei fare un cambo gomme prima, ho le originali e non mi gasano molto, anche se belle calde non lavorano malissimo.
Piuttosto, al faro anteriore che ci hai fatto per renderlo così?
Complimenti e alla prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 22:11   #3
krusty
Visitatore

predefinito

è forse con le gomme originali meglio di no..io ho le metzeler M3..ma ora le cambio con le michelin Pilot Power 2ct....

li in pista il problema è proprio la gomma calda....che dopo una 10 di giri al max va fuori temperatura...cioè diventa troppo calda..e inizia a rendere sempre meno..quindi bisogna fermarsi e aspettare 5 minuti....

al faro anteriore ci solamente incollato un foglio adesivo bianco che si trova in cartoleria a 2 euro.....l'ho mezzo giusto per evitare troppi danni in caso di caduta....piccole righe sul vetro..e nel caso peggiore i caduta con rottura vetro..per non lasciare le schegge di vetro in pista.....ma appena posso mi faccio un cupolino senza faro per la pista in vtr..isto che se si rompe sono mi pare quasi 400euro

Cmqsecondo me in pista ci puoi andare anche prima della anno prossimo...se il tempo è buono direi fino a metà novembre..se il clima è tipo quello del 2006
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 22:23   #4
Data80
Visitatore

predefinito

Ciao Krusy!
Ah sei andato poi?
Come ti dicevo anche io sarei interessato a provare la pista, almeno per una volta.
Ci puoi dire che cosa occorre in particolare per scendere?
Del tipo: giacca e panta in pelle (senza saponette) divisi + stivaletti turistici con protezioni e guanti in pelle corti con protezioni... Ti accettano cosi' conciato?

Se rivai in un w-e, fammelo sapere.

Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/07, 09:25   #5
Auronns
Visitatore

predefinito

Bellissime foto...bravo e complimenti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/07, 09:49   #6
Nealis
Visitatore

predefinito

Cavoli... belle le foto.... deve essere anche molto divertente come pista....
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/07, 09:56   #7
fan_ale
Visitatore

predefinito

grande krusty!!!!

complimentissimi!....x la pistata, x "the beast" (è venuta molto molto bellina...), x le foto e x le pieghe....

Rispondi quotando
Vecchio 20/09/07, 10:11   #8
Pizietto
Visitatore

predefinito

krusty...come già ti ho detto, fammi sapere quando ci rivai..anche se il sagittario pecca un pò in servizi per la sicurezza... è comunque una bella pista complimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/07, 10:25   #9
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Ma le tute le noleggiano ?

Ma mica c'è il rischio di girare con questi cosi qui ?

Però ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/07, 10:46   #10
krusty
Visitatore

predefinito

Data80, è sempre meglio avere l'abbigliamento adatto....tuta stivali e giacca di pelle e guanti sempre di pelle tutto con protezioni....cmq in mezzo alla settimana quando c'è poca gente non penso che nessuno ti dica niente.
Pizietto, si in effetti la sicurezza non è all ultimo grido ..in quanto a vie di fuga..ma alla fine non è mica vallelunga....velocità max che ho preso era 150km\h e velocità di media circa 70km\h.....quindi le velocità non sono elevate....in cambio l'asfalto è ottimo..tutta un altra cosa in confronto a quello delle strade aperte ecco il link al sito della pista: Per poter vedere il link devi essere Registrato

oddio..nooo il T max hahahahahahhahche pagliacciata io sono andato dii giovedi..e non penso di andare nei fine settimana ...perchè almeno trovo meno gente....
  Rispondi quotando
Rispondi