|
|
20/09/07, 20:00 | #1 |
Visitatore
|
Grotte di Pastena sabato 29 settembre
Mi correggo, il giro alle grotte lo faccio sabato 29 settembre, orario di partenza h10:00 - 10:30 da castelvolturno, direzione Formia, chi vuole è il benvenuto.....
Partecipanti: 1 Settanta 2 Guarnas |
Sponsored Links |
21/09/07, 04:44 | #2 |
Visitatore
|
non ho ben capito questo topic....
|
22/09/07, 01:16 | #3 |
Visitatore
|
orè' t'è arrivato il mess?
lavoro..come non detto.. |
24/09/07, 19:47 | #4 |
Visitatore
|
Ok... sarò più preciso, l'intenzione è di fare un gita alle grotte di pastena che si trovano poco dopo pastorano in provincia di frosinone.
l'itinerario di massima è questo: raduno presso il parco giochi ditellandia poco prima di Mondragone, per chi lo conosce ci possiamo vedere anche al Villaggio Coppola, proseguiamo per Formia e poi per itri,qui iniziano una cinquantina di km di strada curvosa con che ci portano verso pastena e le grotte. Il tragitto non è lunghissimo, partendo da Napoli sono circa 250 Km andata e ritorno, così chi vuole può venire zavorrato senza timore di avere lamentele Lo so che Pep sep ha proposto un giro al terminio, nel caso vediamo dove ci sono maggiori adesioni e poi decidiamo. Nel frattempo cerco di postare la carta delle strade e qualche foto del posto. Cià guagliò |
25/09/07, 11:53 | #5 |
Visitatore
|
Quindi è staro rinviato?? se po' fa...
|
25/09/07, 11:56 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Com'e' il meteo x il WE?
25/09/07, 16:10 | #7 |
Visitatore
|
Ciao Raga,
Io non so se ci sarò perchè forse sabato lavoro ( Niente di sicuro per adesso ), se non sarò impegnato con il lavoro sarò dei vostri anche se dovrò rientrare a Napoli per le ore 18:00 /18:30. consiglio!! inserite la data nell'oggetto altrimenti non si capisce bene!!! |
25/09/07, 21:52 | #8 |
Visitatore
|
Allora...... il giro è previsto per sabato 29, perchè è l'unico giorno del we di sole su tutto il tragitto, Peppe con gli orari ci sei dentro perchè i Km non sono tantissimi.... e vi assicuro che ne vale la pena....
Che dite di contarci entro giovedì? |
26/09/07, 08:46 | #9 |
Visitatore
|
ciao
Perfetto!! a me ancora nn hanno detto niente! appena ho notizia vi faccio sapere!
ciao Giuseppe |
26/09/07, 10:43 | #10 |
Visitatore
|
Ehi ragazzi guardate qui...
Per poter vedere il link devi essere Registrato ci farebbe proprio piacere rivedervi!!!!!!! |