|
|
21/09/07, 11:34 | #1 |
Visitatore
|
Importantissimo....copiglia rossa
Scusate ragazzi mi servirebbe una mano veloce se possibile.Ho smontanto il serbatoio per riverniciarlo ma stamattina rimettendo su la pomba benzina collego i cavi elettrici,lo sfiato,il canale per l'iniezione e poi...la maledetta copiglia rossa che deve incastrsi come va incastrata???Purtroppo ho perso il dvd dove avevo salvato il part list quindi devo chiedervi se per favore avete qualche foto o qualche immagine o qualche modo per spiegarmi in che modo si aggancia la copiglia rossa al blocchetto nero che esce dalla moto...grazie mille
|
Sponsored Links |
21/09/07, 13:05 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
L' ho smontato l' atro giorno, non mi sembrava difficile rimetterla..
Dovrebbe avere 2 guide su cui farla scorrere.
21/09/07, 17:31 | #3 |
Visitatore
|
Ma che e' questo??
|
21/09/07, 17:45 | #4 |
Visitatore
|
sky e proprio la "b"...Lo so che e facile ma arrivo a un punto in cui una aletta e incastrata e l'altra resta fuori,e ho provato a fare forza in diecimila maniere
|
21/09/07, 17:54 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
di bloccaggio del raccordo [B]. •Ruotare il cacciavite per scollegare il dispositivo di bloccaggio del raccordo. •Estrarre dal tubo di mandata il raccordo [C] del tubo flessibile carburante. So' bravo a fa copiaincolla eh!!!!???? |
|
21/09/07, 18:47 | #6 |
Visitatore
|
dannazione....ottimo cosi.Grazie sky per l'aiuto
|
21/09/07, 21:15 | #7 |
Visitatore
|
Figurati....ti mando la fattura!
|