|
|
21/09/07, 13:46 | #1 |
Visitatore
|
Giretto al Penice domani 22 sett
Ciao a tutti, domani con un mio collega di lavoro andiamo a farci un giro al penice.
Pensiamo di partire intorno alle 9.30 in zona famagosta milano andare a fare un po' di curve, pranzare in un agriturismo ecc... x info: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ho già avvisato D & F, chi si unisce? Nel caso mi trovate su msn oppure mandatemi un mp x avere il mio cell. Oggi sono in ufficio fino alle 20.00, quindi vi posso chiamare liberamente. Lista dei partecipanti: 1) Io (da Milano) 2) Il mio collega (da Milano) 3) Corsaro76 (da Milano) 4) AmOk (da Pavia) In forse....???? 5) D (da Binasco)?????? Puntelli: X quelli di milano ore 9.00 alla fermata mm di famagosta, dove parcheggiano i taxi davanti alla fermata della 95 X quelli di pavia In piazza minerva intorno alle 9.30-9.45. |
Sponsored Links |
21/09/07, 14:35 | #2 |
Visitatore
|
We il tuo collega che moto ha?? Curiosità ;-)
Potrei agganciarmi a voi, ma non sono sicuro..ti faccio sapere tra un po', al max in serata. Se porto un amico con l'hypermotard?? HIHIHI |
21/09/07, 14:38 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/09/07, 14:50 | #4 |
Visitatore
|
Dai bellaaa proviamo ad organizzare, io penso che potrei esserci senza problemi..
|
21/09/07, 15:06 | #5 |
Visitatore
|
D: Per me è ok
F: Ci sono altre ragazze?! |
21/09/07, 15:12 | #6 |
Visitatore
|
No, di ragazza c'è solo tua moglie...
Entro le 20.00 posto il puntello e l'ora. Aggiorno la lista dei presenti nel primo post. P.S. Il pranzo all'agriflores è di circa 15€ chi ci sta? P.P.S Ho appena contattato l'agriturismo, mi ha risposto la signorina/signora Daniela e mi ha confermato per il prezzo convenzionato di 15€ per 5, fatemi sapere le modifiche per tempo che almeno li avviso. |
21/09/07, 15:16 | #7 |
Visitatore
|
CI SONO!!!
Mi spiace per F ma la mia morosa non viene perchè ha qualche commissione da fare. Luke, se posso darti un consiglio, partiamo da Castel San Giovanni e troviamoci lì, io arrivo da Pavia. Per il pranzo è ok, ma con un'abbuffata poi chi si muove più..!! Ti contatto in MSN |
21/09/07, 15:28 | #8 |
Visitatore
|
Preferirei se, x chi viene da Pavia, ci troviamo a pavia nella piazza dove c'è la statua in bronzo enorme, non ci possiamo perdere.
X gli altri, ci troviamo alla fermata della metrò Famagosta. |
21/09/07, 15:32 | #9 |
Visitatore
|
ciao raga... con ogni probabilità mi unisco anche io al giro sul penice nella giornata di domani, domani ci troviamo alla metro di famagosta oppure al parcheggio?.
fatemi sapere |
21/09/07, 15:33 | #10 |
Visitatore
|
Oddio conosco pavia ma non ricordo qual è la piazza!!! ahahhaa
Cmq la meno per partire da castel san giovanni perchè ci facciamo il giro bello completo e ne vale la pena.. |