|
|
21/09/07, 18:32 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Bmw Night Shift: test R1200 S e R 1200 R
Oramai siamo abbastanza malati...speriamo che le case produttrici propongano sempre delle novità...anche minime...sennò come faremo???
Nel frattempo...ecco la più sportiva di casa Bmw, il bicilindrico boxer più potente mai proposto dalla casa bavarese...era la mia prima volta su una bmw...mi ha incuriosito molto... Segue anche la prova della naked 1200...sicuramente una moto che a tanti di noi si avvicina per filosofia di moto credo... ...trovate tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione "tester di..." come al solito... Che ne pensate di loro? |
Sponsored Links |
21/09/07, 21:27 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
A me non piace tanto, ma solo per l'estetica ...
|
22/09/07, 10:36 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Macs dovevi venire a provarla anche tu, è particolare e dal vivo rende di più...
|
22/09/07, 10:54 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Vigliacchi!!!!!
Anche io sono in attesa del test-ride con l'R 1200 R E' fantastica, e non per niente l'ho eletta come "La mia moto perfetta". Bravi, bella recensione. |
22/09/07, 11:01 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Penso che la R 1200 R non abbia rivali nella categoria. Moto davvero eccezzionale, estetica, motore, stabilità e componentistica, tutto di una spanna al di sopra delle altre. Grazie Chicco, sonosempre più convinto che alcune BMW rappresentino la normale evoluzione per un motociclista. Il prezzo se badate bene è "quasi" allineato alla concorrenza. Un giorno, chissà.
|
23/09/07, 09:30 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Nardo ma tu allora perchè punti un Gs? Ti ci vedrei bene sulla R anche per capacità di carico ecc...
|
23/09/07, 09:40 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Se dovessi scegliere, la GS sarebbe la favorita, mi piace troppo. La R secondo me è molto bella e forse potrebbe, anzi, è un'eccellente alternativa e costa anche meno.
102 CV contro -credo- 127, troppi per un padre di famiglia, quando hai sotto il qlo una cavalleria del genere ti viene voglia di scatenarla e dato che non sono un gran pilota allora meglio non sfidare la sorte. Ho solo un piccolo grande dubbio,"ilcardano". Ho provato un GS 1150, ma andando piano e in pianura, sono piuttosto dubbioso sulle reazioni che questo tipo di trasmissione possono avere durante le cambiate in curva. Te che dici? |
23/09/07, 10:07 | #8 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Nardo...io da grande TESTER DI..., posso dirti che in certi momenti ero talmente preso da non capire più nulla!ahahahah
Cmq non ho notato, sulla moto che ho provato, alcun problema di inserimento o stabilità in curva...ma non sono un tecnico quindi magari spid o altri + TECNICI di me sapranno dirti qualcosa... |
24/09/07, 09:19 | #9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Il cardano ha come effetto quello di sollevare (leggermente) il posteriore in accelerazione...e di certo nelle scalate al limite non è "morbido" quanto una catena...ed in effetti in staccate violentissime tirando giù una o più marce il posteriore tende a girare meno...quindi a volte ti capita di dover sentire il posteriore ballerino..che si muove...però è davvero difficile ti capiti su una strada normale...
|
24/09/07, 09:21 | #10 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Grazie per la precisazione.
|