|
|
24/09/07, 09:52 | #1 |
Ubicazione: Nichelino(TO)
|
Ecco la mia ER-Ri Potter!
Ciao a tutti...ecco un po di fotine della mia bella!!!!
Per ora non ha molto, Cupolino, Scarico G&G e borse laterali! Titolo modificato da Maxdvst: troppe maiuscole nel titolo... ne ho tolta qualcuna
24/09/07, 12:29 | #2 |
Visitatore
|
Bella,complimenti...io xò le borse laterali nn le sopporto!!!
|
24/09/07, 13:00 | #3 |
|
Le borse laterali sono riuscito a sistemarle piuttosto bene!Le ho prese Sabato e ieri sono andato a collaudarle...e non sbattono...le ho legate dietro di sotto e poi con due cavetti alle staffe che tengono la pedana del passeggero!!!Sono andato con zavorrina e non va per niente male...anzi sono molto contento...le ho pagate 54 euro...sono espandibili da 16 a 25 litri l'una!
Cmq le ho già smontate...le metto solo quando vado via con la mia ragazza...sapete come sono...borsetta, trucchi, ricambi.....mi pare di avere dietro una boutique!!!! Cmq il db lo tolgo di solito....solo che la devo prestare ad un mio amico per fare l'esame e quindi l'ho rimesso...non vorrei che facesse le fiammate mentre fa l'8!!!!!!
24/09/07, 14:28 | #4 |
Visitatore
|
Beh direi di cambiare specchietti, portatarga, frecce, manubrio a piega bassa e poi gogogogogogogo!
|
24/09/07, 14:44 | #5 |
|
ehehe Strider....allora Mercoledì mi arrivano gli Style della Kawa....portatarga e frecce sono poi il passo successivo...il manubrio nain...quello me lo tengo così...mi trovo mucho bien!!!!
03/10/07, 09:47 | #6 |
|
Altre piccole modifiche!
Montati gli Style e gli stabilizzatori per manubrio rossi! Appena posso posto le foto! Ciao
03/10/07, 11:29 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti!!Mo so di che colore la hai e la prox volta ti becco :P
|
03/10/07, 11:54 | #8 |
Visitatore
|
OT
voi due di torino andate a leggere nel gruppo nord italia l'incontro per i torinesi!!!! fine- OT bella allora vogliamo le foto. ma non hai paura che ti ciulino le borse laterali messe cosi? |
03/10/07, 18:49 | #9 |
Visitatore
|
Gia letto rico pultroppo nn ci sono......sarei voluto proprio venire
Cmq volevo chiedere dove hai preso le borse ma sopratutto nn danno fastidio alla zavorrina? |
03/10/07, 21:37 | #10 |
Visitatore
|
Abbiamo le stesse borse laterali: io le ho usate due volte per Napoli-Taranto e giro della campania.....molto belle e contengono un sacco di cose!
|