|
|
24/09/07, 14:21 | #1 |
Ubicazione: Genova
|
Primo appuntamento...
Sabato mattina finalmente sono passato a prenderla....e ho deciso di farle subito un bel giro...anche perchè dove abito c'è un bella salita con diverse curve...e volevo prima sentire come reagiva in condizioni meno estreme... ...pensavo peggio visto che l'unica esperienza che ho avuto è "prima e seconda"...nel piazzale della scuola guida ..sono onesto un paio di volte nelle partenze in salita...l'ho spenta (ho avuto gli stessi problemi quando ho iniziato con la macchina )..ma nell'insieme...visto che mi sono "trovato" anche nel traffico...come prima uscita non posso dire che sia andata male...anzi l'ho trovata forse fin "troppo" semplice da guidare...ma per un bel pò sarò cauto...come con le persone..prima di darle confidenza..è meglio conoscerle.
Tra l'altro..qui a Genova per la prossima settimana danno pioggia...e non me la sento ancora di testarla sull'acqua.. Mi farò sentire per qualche consiglio....ma prima darò un occhiata al forum...per vedere se trovo già qualcosa... |
Sponsored Links |
24/09/07, 14:33 | #2 |
Visitatore
|
bravo...
vedrai che tempo un paio d'uscite in compagnia e il problema partenze svanisce....anzi comincerai a provare a fare quelle sparate! per il resto sono contento per te... buon giri |
24/09/07, 15:00 | #3 |
Visitatore
|
Bravo... atteggiamento giusto e testa bene sulle spalle... l'errina è semplice ma è capace di sorprenderti....
|
24/09/07, 17:06 | #4 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|