|
|
24/09/07, 17:39 | #1 |
Visitatore
|
Verniciatura parti moto "fai da te"
Ho la er-6 orange e vedendo i modelli 2008 con staffe-pedane nere sono corso subito a farmi fare un preventivo.Cmq staffe pedane nere,fianchetti anche loro verniciati neri,puntale arancio tutto per 200 euro.Che dite?COm'è il prezzo?Qualcuno l'ha fatto?Grazie.
Titolo modificato da algor65 per ragioni di chiarezza |
Sponsored Links |
24/09/07, 18:22 | #2 |
Visitatore
|
mi hanno detto la stessa cifra per fare i cerchi neri.. comunque secondo me le pedane nere ci stanno bene e anche il puntale arancio.
|
24/09/07, 18:27 | #3 |
Visitatore
|
fatteli da soli! spendi 10 volte meno. basta un po di voglia
|
24/09/07, 19:01 | #4 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
per il prezzo cavoli mi sembra ottimo, a me hanno chiesto almeno 100€ per fare il codone e il parafango posteriore.
Per il fartelo da solo.... dipende da quanto sei pignolo, la verniciatura a bomboletta o compressore può essere fatta bene fin che vuoi, ma nel tempo il fatto di non essersi fatta un giretto nel forno lo paga, e il più delle volte di tempo ne passa anche poco.
24/09/07, 19:21 | #5 |
Visitatore
|
con il compressore (mi sembra che x la pistola sia meglio con il pescaggio dal basso), le vernici giuste e un buon gioco di polso x evitare sgocciolature indesiderate....puoi farlo tu tranquillamente....il forno serve fondamentalmente x un aciugatura + rapida della vernice e per evitare il deposito di polvere sul pezzo.....io ho verniciato lo spoilerino della mia clio, le carene di un vecchio ninja e i suoi cerchi e dopo 3 anni il colore e' rimasto senza alterarsi
p.s. x il risparmio nn saprei, xche' se devi fare grandi superfici ok, ma x piccole parti vai cmq a spendere 50-60 peuri fra aggrappante, colore, trasparente e catalizzatore......... p.p.s. con la bombolette te lo sconsiglio vivamente |
25/09/07, 08:48 | #6 |
Visitatore
|
basta prendere le bombolette giuste e non quelle scadenti, fornirsi da un colorificio che tratti anche carrozzerie e farsi consigliare.
ho provato a fare lavoretti sia con il compressore che con le bombolette, il risultato se non stai vicino vicino a guardare è ottimo in entrambi i casi. è chiaro che devi adottare tutti i crismi necessari |
25/09/07, 12:59 | #7 |
Visitatore
|
io il puntale me lo sto facendo da solo...ho provato a fare quello originale arancio, è uscito bene e sta da dio..però ora ho quello della topline e quinid devo fare questo arancione
|
02/10/07, 17:08 | #8 |
Visitatore
|
ma col tempo si scrosta....no?
|