|
|
25/09/07, 00:32 | #1 |
Visitatore
|
[Milano e dintorni] Giretto semplice sabato 29
Ola'....mentre parlavamo su msn, io e mikro ci siamo proposti di fare un collaudo della sua piccola x farle finire il rodaggio
un giretto semplice semplice con ritrovo a carate x le 11.00 presso l'autolavaggio (uscita della valassina -carate-) e poi giretto verso monticello, casatenovo, barzano', vigano, santa maria hoe', colle brianza e arrivati a lecco lungolago direzione bellagio con deviazione verso asso e poi sempre piu' su'......... volendo io conosco un posto x mangiare (ristorante "la madonnina" mi sembra si chiami cosi') con menu' da 22-25-28 euro che dilaniano lo stomaco posso garantire che con quello meno caro avevo difficolta' nella respirazione hehe........ p.s. si possono scegliere anche portate singole..... p.s.se qualcuno avvezzo alla ristorazione ne sa + di me....che si faccia avanti!!! per ora siamo: 1-io.....con la mia brutta faccia 2-mikro (auz! ci ha abbandonato) 3-Duka 4-Flo....(con la sua pesciolina ) 5-mzx 6-chicco-gt ?? Titolo modificato da iraton: almeno si sa di che parte della terra stiamo parlando... |
Sponsored Links |
25/09/07, 00:39 | #2 | |
Visitatore
|
Re: Giretto semplice sabato 29
io dovrei esserci...
Quote:
|
|
25/09/07, 00:50 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Giretto semplice sabato 29
Quote:
|
|
25/09/07, 00:51 | #4 |
Visitatore
|
ok, grazie per l'info ma....
tu ci sei? z |
25/09/07, 00:53 | #5 |
Visitatore
|
... ho il week-end prenotatissimo... spero... se mi salta penso proprio che ci vedremo a lecco
|
25/09/07, 00:56 | #6 |
Visitatore
|
okyoky
|
25/09/07, 13:15 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
..no...
25/09/07, 14:14 | #8 |
Visitatore
|
Dai mikro che abbiamo ancora una settimana.......qualcuno forse riusciamo ancora a "raccattarlo"
|
25/09/07, 14:33 | #9 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
sto prendendo in considerazione la cosa
sempre salvo cambio turni imprevisti etc etc se volete un fermone con voi ci penso a patto che non si faccia tardi che la sera devo fare la notte
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
25/09/07, 14:45 | #10 |
Visitatore
|
Eccoci qui: Duka e Flo presenti con Pesciolina!
Come non dare il benvenuto a Mia2 !!! Forza ragaSSuoli!!!! |