|
|
26/09/07, 14:21 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Avantreno 636 sulla nsotra errina
Che ne dite?
Forche + piastra + cristo + pinze radiali. Dovrei cambiare anche i dischi e/o la pompa freno? Come equilibrio fra anteriore e posteriore? Grazie e salutissimi a tutti |
Sponsored Links |
26/09/07, 14:30 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ma se po fa? il tutto prendendolo da una moto incidentata?
Io credo che se tecnicamente sia possibile...i dischi dovrebbero andar bene, pompa la metterei a sto punto... Non credo tu debba cambiare per forza anche il mono dietro...(poi io non sono un meccanico) |
26/09/07, 14:53 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io con la metà dei soldi metteri un kit specifico per l'errina.
Non è detto che le forche del 636 vadano bene per un'errina... |
26/09/07, 14:55 | #4 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
E poi con l'omologazione come la metti?
Se trovi ad un controllo qualcuno che ne capisce veramente un minimo, rischi il sequestro del mezzo ed un verbale grosso quanto una casa. Oppure ci girerai solo in pista?
__________________
DMAX lover
|
26/09/07, 15:04 | #5 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Lo sfizio non è tanto per le forche, quanto per le pinze radiali! Con i tubi in treccia che già ho, e una bella pompa brembo radiale....sapete che storia? Il problemone è l'attacco manubrio...credo dovrei mettere i semi... |
|
26/09/07, 15:37 | #6 | ||
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso:
Messaggi: 470
|
Quote:
per i semimanubri,chiedi a Strider,vai qui Per poter vedere il link devi essere Registrato lui si che ne sa di pazzie....ovviamente a fin di bene!!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
||
26/09/07, 15:38 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
A sto punto mi pare un bordello...ma già nn ti trovi bene così? A sto punto aggiungi la pompa brembo e credo sia figo lo stesso no?
|
26/09/07, 15:48 | #8 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Però se il prezzo restasse così, vorrei vedere chi non ci penserebbe a tutto l'avantreno 636 comprensivo di forche, piastre e pinze radiali, tutto sotto i 300 euro!!! |
|
26/09/07, 16:09 | #9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quindi ti sei risposto da solo...
|
26/09/07, 17:57 | #10 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ahhh che bella modifica...ci avevo pensato tempo fa..po il meccanico me la smontata in 2 secondi(L'idea,s'intende)
dicendo che sono un pazzo perchè l'avantreno è troppo pesante per la nostra....sconvolgi la distribuzione di peso e comprometti l'agilità della moto...e che la forca 636 è troppo rigida....boh... Io sono però sempre dell 'idea che sarebbe cmq la modifica piu bella x la nostra...specialmente con quei steli rovesciati color oro starebbe una meraviglia sull ER6N nera e oro... cmq se ne era gia parlato da qualche parte..prova a spulciare un po il forum americano e quello francese li c'erano 2 tizi che l'anno fatto.... piccolo problema..se non sbaglio va cambiato anche il cerchio anteriore oltre a piastre e poi va ri-collocato il blocchetto d'accensione.... ma quanto hai detto che ti costa tutto il materiale... PS x l'omologazione fossi in te mi farei pochi problemi..tanto su una cosa cosi non ti dirà mai niente nessuno....di carabinieri e poliziotti che se ne intendono di moto ce ne sono pure....ma x farti storie su una cosa cosi ..ehh avoglia.....di solito rompono per....targa inclinata, marmitta,specchietti e fanaleria....sulla forca direi impossibile |