|
|
28/09/07, 09:26 | #1 |
Visitatore
|
Cercasi aspirante "Fungaiolo"
Ciao a tutti.
Per sabato 6 ottobre -tempo permettendo- si sta organizzando un'escursione sull'Appennino emiliano alla ricerca di prelibati funghi (porcini-galletti-ovuli-ecc...ecc...). E' chiaro che il tutto è subordinato alla concreta possibilità di tornare a casa con un buon bottino o male male con qualche fungo per farsi un risotto o un piatto di tagliatelle e alla disponibilità del nostro amico Willy. La giornata si svolgerebbe in questo modo: -ritrovo (punto e orario da stabilirsi) -partenza per la zona scelta a DOC dalla nostra guida indigena (Willy) -a fine ricerca (speriamo in un ricco cestino), si cerca un buon locale dove risolvere i problemi di vuoto di stomaco (vi assicuro che dopo Km a piedi nel bosco la fame si fa sentire) -ritorno al punto di incontro, divisione -speriamo- dei funghi e ritorno a casa felici e contenti Lista partecipanti: Willy Iraton Nardo ??????????? lista chiusa. |
Sponsored Links |
05/10/07, 19:17 | #2 |
Visitatore
|
Nardo, questa settimana non sta rendendo briciola... posticipiamo alla prossima dai!
e poi c'è il giro la domenica... |
05/10/07, 20:01 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/10/07, 08:22 | #4 |
Visitatore
|
Giusto pr evitare poi il linciaggio
mi dicono dalla regia che io domani probabimente sarò in cerca di funghi nell'appennino qualcosa si dovrebbe trovare Vi darò gli sviluppi lunedì :8) |
19/10/07, 08:27 | #5 |
Visitatore
|
CIAO FUNGAIOLI....io domani (o meglio li raccoglie mio papà)vado sulle rive vigevanesi......tra risaie e cacciatori a raccogliere I MITICI CHIODINI.......
BUONI BUONI....COL RAGU....... |
19/10/07, 08:46 | #6 |
Visitatore
|
|
20/10/07, 08:21 | #7 |
Visitatore
|
Beati voi!
Nel Lazio non si vede ancora nulla! Ha piovuto troooppo poco Pensate che per compensare questa mancanza ho acquistato due "balle" per la coltivazione dei funghi (una di galletti ed una di pleurotus). Mi toca pure innaffiare |