|
|
28/09/07, 15:43 | #1 |
Visitatore
|
Concept bike di casa Honda
Rubacchiando anteprime quà e là, ho trovato queste concept Honda che prefigurano anteprime di che verranno o che sono in fase di studio.
La prima EV06 mi fa letteralmente fare la pipì addosso. Sarà la somiglianza di stile alla mia adorata R 1200R, ma devo dire che è una naked da paura. Il codino e il gommone posteriore creano un posteriore leggero ed aggressivo. Il cupolino con faro integrato è bellissimo. Per finire in mega-boxer 6 cilindri. Forse è un' esagerazione da show-bike, ma sta alla grande. Spero che, con gli opportuni aggiustamenti, commercializzino questa meraviglia. L' unica valida avversaria della B-King. Le altredue, CB1100 F e CB1110 R sono due prototipi old style niente male. La F potrebbe essere un' onesta motocicletta per tutti i giorni, mentre la R mi fa tornare la mente ai modelli da corsa dei primi anni 80. Ho sempre apprezzato le moto retrò con il loro stile classico, pulito e splendido nella sua semplicità. Tutte molto belle. |
Sponsored Links |
28/09/07, 15:47 | #2 |
Visitatore
|
La prima è sicuramente la più esagerata... anche troppo, sembra una naked montata su un telaio custom
Avesse quei 50 cm in meno di interasse non sarebbe male |
28/09/07, 16:05 | #3 |
Visitatore
|
Per non parlare del mono posteriore spaventoso!!!
Che ne dite, lettera telaio anche per la honda?! |
28/09/07, 16:37 | #4 |
Visitatore
|
La CB1100R è strepitosa...stupenda.
|
28/09/07, 17:41 | #5 |
Visitatore
|
L'ultima Bol D'Or!!!
|