|
|
02/10/07, 16:12 | #1 |
Visitatore
|
Stretta di mano ai torinesi (proposta per incontro)
ciao a tutti, stiamo organizzando un pranzetto in settmana verso il centro di torino,tanto da permettere ai lavoratori in pausa pranzo di venire a trovarci.
chi viene???? FORZA!!!! spilu, bonzo sapete qualcosa???? |
Sponsored Links |
02/10/07, 16:54 | #2 |
Visitatore
|
Domenica io sono stato a Torino tutto il giorno, ma nn avevo i vostri cell...
cmq se tutto va come deve andare , dovrei tornare su o questo venerdì o il prossimo... |
02/10/07, 17:26 | #3 |
Visitatore
|
willy ti piace cosi tanto torino che vieni su piu volte nell'arco di un mese? wow ne sono onorato....
|
02/10/07, 17:27 | #4 |
Visitatore
|
che ne dite di unirvi a questo giro visto che c'è già iscritto Davide che parte da torino?!?!?!?
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
02/10/07, 17:51 | #5 |
Visitatore
|
grazie dell'invito, ma io i weekend non ci sono praticamente mai. volevo solo fare un pranzetto in compagnia del forum.
prometto che prima o poi verrò a trovarvi. grazie ancora Chicca |
02/10/07, 18:06 | #6 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
idem come sopra, nei week o sono in campagna o a volte al mare, quando sono a Torino è perchè sono in reperibilità sul lavoro... ormai arriva la brutta stagione per i lunghi viaggi ma magari in primavera organizzeremo qualcosa.
Per i Torinesi forse forse sarebbe meglio un aperitivo? a pranzo io ho 1 ora, e tempo di vestirsi scendere prendere la moto.... è ora di tornare indietro o quasi... Dai io lavoro permettendo cerco di venire
03/10/07, 09:06 | #7 |
Visitatore
|
io non ho problemi, pranzo o aperitivo è uguale.
ma parcheggi in c.so vinzaglio? hai i paramani o il manubrio blu? forza gente non viene nessuno? |
03/10/07, 10:56 | #8 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
si parcheggio in corso vinzaglio nella ciclabile, la mia è quella arancione, quella con manubrio blu e paramani è di un ragazzo che lavora li ma è caduto pochi giorni fa e ora non so bene come sia messa la sua....
03/10/07, 11:13 | #9 |
Visitatore
|
porcaccia....
evviva ti ho trovato!!!! |
03/10/07, 11:52 | #10 |
Visitatore
|
ciao a tutti, io ci sarei,però solo se è a pranzo,perchè per l'ora dell'aperitivo non sono sempre ad allenamento. (mi alleno in pratica tutti i giorni)
al massimo rico se decidete di fare alla sera ci vediamo un pomeriggio cosi vedi lo scrico. |