|
|
03/10/07, 23:00 | #1 |
Ubicazione: civitavecchia
|
24 giorni poi bamm!!!!!!
Ciao ragazzi sono nuovo e come ho scritto lamia kawa è durata solo 24 giorni poi un testa di rapa non si è fermato ad uno stop e.... mi viene da piangere......vito che devo sostituire tutte le carene guasi, il serbatoio il parafango,il faro e la strumentazione......sapete se sono usciti i pezzi verdi!!!!????
03/10/07, 23:25 | #2 |
Visitatore
|
****o!!!
si la er verde è uscita...almeno ti ripaga sto tizio?? |
04/10/07, 08:04 | #3 |
Visitatore
|
Massima solidarietà lele...
L'importante è che tu non ti sei fatto nulla... la moto poi si ripara... |
04/10/07, 09:08 | #4 |
Visitatore
|
Bella sfortunalele!!
Dovresti avere ragione però se dici che il tipo non si è fermato allo stop! Dai, l'importante è che tu stia bene |
04/10/07, 09:14 | #5 |
Visitatore
|
Quoto la nostra nuova moderatrice FLO, tutto si aggiusta...
e mi raccomando....PRESTO IN SELLA |
04/10/07, 12:11 | #6 |
Visitatore
|
Mi dispiace tanto LELE, posso immaginare quanto tu ci sia rimasto male... cmq in questi casi devi sforzarti a pensare al lato positivo e cioè ke tu stai bene!
La moto si ripara, può tornare come nuova xò x quello ke ti costerà spero vivamente ke a finanziarti ci penserà l'assicurazione! In bocca al lupo! |
04/10/07, 12:31 | #7 |
Visitatore
|
stessa cosa successa a me...dopo 3 mesi!!
|
04/10/07, 12:41 | #8 |
Ubicazione: civitavecchia
|
grazie raga x la soledarieta ora aspetto solo i soldi dell assicurazione x tornare appena la sistemo e la faccio come dico io metto le foto!!!!!
x quanto riguarda me sono stato ricoverato 7 giorni e sono stato a casa una 15 di giorni con un ematoma muscolare sul lato sx ho piegato il serbatoio con il fianco DOLORE
04/10/07, 12:51 | #9 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Lele, visto come è andata, nella sfortuna sei stato fortunato... in bocca al lupo!!!
04/10/07, 13:16 | #10 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico
l'importante è che lo si possa raccontare. Per la moto...paga l'assicurazione. |