|
|
04/10/07, 10:53 | #1 |
Visitatore
|
BMW HP2 Sport, per i puristi del Boxer
Ci sono moto potenti, moto veloci e moto costose.
Ognitanto appare quache cosa di nuovo, qualcosa di veramente fuori dagli schemi. Affascinate e unico. In risposta ai noppinici che sfornato moto sempre più estreme, BMW ha presentato la sua nuova HP2 Sport. Derivata dalla moto che ben figura nelle gare del campionato Endurance, la HP2 ripropone il gusto del boxer, con la sua coppia e il suo carattere speciale, unito ad una ciclistica rinnovata. Le credenziali sono 130Cv, 115 Nm e 178Kg a secco. ( pesa come la nostra Errina ) Valori che la incoronano come il boxer di serie piu potente e leggero in commercio. Carena in carbonio, cambio servoassistito, scarico sottosella e cruscotto da MotoGp fanno il resto. Guardando i particolari, come la piastra di sterso, si capisce la qualità costruttiva e la cura dei particolari impiegati per realizzare questa chicca motociclistica. Se cercate un pezzo unico, un mezzo per distinguersi eccolo qui. Per me è semplicemente splendida. |
Sponsored Links |
04/10/07, 10:58 | #2 |
Visitatore
|
semplicemente bella................
la bmw con la serie HP2 sta facendo bei lavori (vedi HP2 megamoto) eppoi e' bici (anche se boxer ) |
04/10/07, 10:58 | #3 |
Visitatore
|
Forse con un "sei" al super enalotto Che dire, unica e certamente non passa inosservata. |
04/10/07, 11:00 | #4 |
Visitatore
|
Anche a me piace pure se non la comprerei mai, non è il mio genere.....certamente qualcosa di molto più personale delle "solite" scontatissime sportive giapponesi, sempre più una uguale all'altra, senza per questo voler nulla togliere alla loro efficienza...
|
04/10/07, 11:22 | #5 |
Visitatore
|
ad avere i soldi come moto sportiva per sfizio me la comprerei. ma per sfizio, per me è molto bella!!!! (c'è gia un topic da qualche parte aperto mi sa.... ). unirei la sportività al gusto del boxer....
è bella cavolo....è proprio bella.... e poi fatemelo dire.... è diversa dalle altre... mi verrebbe da scommettere comunque che lo zampino bmw sul confort e la postura di guida...ce l'ha messo anche su questa...che proprio turistica non è...e fa bene perché potrà continuare a distinguersi su certi criteri di come dev'esser comunque una moto per il pilota! |
04/10/07, 11:40 | #6 |
Visitatore
|
Mi piace:
La ruota posteriore monosospesa (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) L'estetica Il cruscotto da astronave Il telaio in traliccio tubolare CHE NON C'E' PIU' QUELL'ABORTO DI TELELEVER ALL'ANTERIORE Non mi piace: IL BOXER La carena tagliata in due dai tubi di scarico Lo scarico sottosella Il codino scomodo per il passeggero (non è previsto...) |
04/10/07, 12:18 | #7 |
Visitatore
|
bellissima!
|
04/10/07, 12:24 | #8 |
Visitatore
|
Scusa Raptor17,
acetto tutto ma, su una moto del genere sentire che un difetto è " Il codino scomodo per il passeggero (non è previsto...)" Come lamentarsi del bollo per un Lamborghini Murcielago |
04/10/07, 12:30 | #9 |
Visitatore
|
Ma sul Murcielago in due ci vai.... a me la moto piace in tandem che ce devo da faaaaaaaa.............
|
04/10/07, 13:21 | #10 |
Visitatore
|
Bellissima...veramente...peccato ke costerà 1 macello d dindini!
|