ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/10/07, 16:35   #1
ChiccoGt
Visitatore

predefinito 03.10.2007 Fan****ista Day...giro presciistico

Ecco che per il piacere di tutti i lavoratori...io e Mikro...siamo lieti di presentarvi...IL FAN****ISTA DAY...

Ebbene si...di mercoledì...in piena settimana lavorativa...noi due...temerari...abbiamo deciso di partire per le alpi svizzere...a rischio di neve e messner con la sua cavolo di levissima!

In attesa che Mikro faccia un report decente...trovate tutto il resto su Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione a bordo...

...attendiamo i complimenti!

Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/07, 16:35   #2
ChiccoGt
Visitatore

Ecco che per il piacere di tutti i lavoratori...io e Mikro...siamo lieti di presentarvi...IL FAN****ISTA DAY...

Ebbene si...di mercoledì...in piena settimana lavorativa...noi due...temerari...abbiamo deciso di partire per le alpi svizzere...a rischio di neve e messner con la sua cavolo di levissima!

In attesa che Mikro faccia un report decente...trovate tutto il resto su Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione a bordo...

Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 16:35   #3
ChiccoGt
Visitatore

Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 16:37   #4
XXX
Visitatore

predefinito

Hai un MP: Non si apre il link!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 16:44   #5
DuKa
Visitatore

predefinito

Chicco .... hai postato in "Itinerari e Viaggi" ... non in "cliccate il link "

Se vuoi pubblicare il report abbi la cortesia di postarlo per intero (basta un copia e incolla) in modo da arricchire la sezione del forum.

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 16:56   #6
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Hai ragione...presto arriva il report...MIKROOOOOO!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 16:11   #7
Mikro-mx
Visitatore

predefinito

Perdonatemi, ma pubblicare un report mi sembrava meno ostico... hihi... il tempo a dispozione non è tantissimo e le mie capacità non sono certo eccelse... hihi...
Dai, domani mattina, se riesco, posto!

Scusate il ritardo nello scrivere il report.. E' il primo che scrivo, volevo farlo bene, ma ho scoperto che non è così semplice descrivere un emozione lunga un intera giornata...

Questo per me è stato il primo giro dopo mesi, il primo con Mia², e la prima giornata realmente "fortunata" dopo mesi di scarogna... Sarà che è nato tutto un po' così, sarà che ho preso la palla al balzo e ho deciso in fretta, sarà che la sfiga era voltata da un'altra parte... Ma è stata una giornata splendida...

Idea iniziale, andiamo a prender freddo, a chiudere quei passi per l'ultima volta quest'anno..
chi c'è?
lo facciamo a metà settimana, la gente lavora, saremo in pochi...
e chissene.. l'importante è andare...
e allora via...

dopo un iniziale perdita di tempo per provare ad usare due pmr come interfono, partiamo.. la giornata è splendida, e il sole ci fa pensare che forse la collezione di maglioni nella borsa serbatoio non sarà poi così necessaria...
arrivati a Como passiamo la frontiera e facciamo la prima sosta: Chicco vuole provare un'altra disposizione per l'immensa borsa LIDL che non gli consente di vedere la velocità, cosa estremamente negativa in Svizzera

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ripartiamo con un Chicco in versione Von Krukken in direzione Lugano, i limiti annoiano solo quando bisogna cambiare velocità, in quanto il cielo terso e il panorama spettacolare ti fa sentire in paradiso...

Proseguiamo danzando tra curve e verde fino a Monticello (svizzero, però, copioni!!!) dove ci fermiamo per una rapida sosta, ad ammirare le vacche svizzere e mangiare la torta della mamma di Chicco... yum!

A questo punto siamo talmente in relax che anche una deviazione sullo sterrato diventa picevole ed affascinante, così come il ritorno all'asfalto lascia un senso di vuoto nei sensi...

La salita al San Bernardino ci consente qualche piega più spinta, intanto che la prima neve si mostra timida nascondendosi al sole... Fa caldo...
Ecco quindi l'occasione per una foto di quelle che piacciono a me!

Superato il San Bernardino troviamo un posticino con un sacco di moto ferme... decidiamo che, se la regola dei camionisti si può applicare anche ai motociclisti, quello è il luogo giusto per mangiare

Ripartiti verso lo Julier, su una statalina che gioca a nascondino con l'autostrada ci verrebbe da fare mille e una foto ai vari paesaggi che ci si mostrano, ma il tempo è poco e cominciamo a pagare il troppo relax dei chilometri precedenti..
La salita dello Julier è fantastica, tornanti spesso larghi che concedono di osare un po' di più... non fosse che qualche pullman lascia una bella chiazza di gasolio sull'asfalto.. Mia² ci appoggia l'anteriore e io mi trovo a fare la parte restante della curva sullo stivale... Grazie Mia² per esser rimasta in piedi... grazie a te.. perchè io certo non ho avuto tempo di far nulla...
In cima allo Julier il silenzio regna sovrano, ci fermiamo per le foto di rito
e rompiamo quel silenzio con un "nooooo, anche qui i giapponesi!!!!"
Ormai il tempo stringe e così, rapidamente, si giunge in cima al Bernina... Anche lì la temperatura concede molto e ci fa deifinitivamente pentire di aver portato il set di maglioni di cui sopra...
Ci fermiamo poi sotto alla Webcam nella speranza di farci immortalare via Web... Spid dall'Italia ci avvisa però che la webcam non si aggiorna... e allora... la immortaliamo noi

Scendiamo poi verso Tirano, una sosta a rabboccar la benzina e via di corsa a casa...

Che dire, giornata favolosa, panorami splendidi e ottima compagnia... Per far meglio mancavate solo voi...

Ah, dimenticavo: tutte le foto, comprese quelle di Chicco, Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 16:26   #8
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Ma sarà un caso che non hai messo foto tue in solitario?...non volevi rovinare la bellezza del giro?

Esperienza fantastica...chissà se si potrà rifare tra un mese...io la borsa non l'ho ancora svuotata!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 16:37   #9
smilzo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx
Perdonatemi, ma pubblicare un report mi sembrava meno ostico...
A me sembra che sei stato bravissimo! Complimenti per il report e per il giro!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 18:23   #10
Mikro-mx
Visitatore

predefinito

Grazie... decisamente troppo buono!

allora, qualcuno rosica abbastanza da venire tra un mesetto a rifarlo?
  Rispondi quotando
Rispondi