|
|
07/10/07, 22:14 | #1 |
Visitatore
|
Report giretto Lecco-Tivano sabato 6
Eccomi qua con un giorno di ritardo a raccontarvi l'avventura di 4 tenaci e affamati motociclisti.....dovevamo essere di + ma le sòle ci hanno abbandonato rimanendo a dormire (cmq nn preoccupatevi, la moderatora Flo li punira' adeguatamente )
il giro tutto con il ritrovo a carate alle 11.00 (quasi puntuali )..... Duka e Flo si sono incontrati pima con Iraton e poi "abbandonandolo" x strada ci hanno raggiunto a me e a se77e....... ci siamo diretti verso lecco facendo stradine tutte curve evitando la superstrada purtroppo se77e ci ha abbandonato causa malfunzionamento ventola di raffreddamento e noi siamo incappati in una leggera pioggia che nn ci ha fermato,una corsa di biciclette che ci hanno rallentato, poi un incidente e l'appuntamento a lecco alle 11.45 con francesco79ct e' saltato xche' siamo arrivati con "un po' " di ritardo (12.30) presi dall'assalto della fame ci siamo diretti al ristorante "la madonnina" a Barni punto di ritrovo con tata7 (lei e' stata puntualissima ) con la panza piena (forse anche un po' troppo hehe) siamo passati a Tivano.......mamma mia che pieghe che mi fa tata infine a bbiamo accompagnato tata7 fino a como dove le nostre strade si son divise ecco qua alcune foto del panorama e della nostra pantagruelica mangiata Titolo modificato da iraton per maggior chiarezza |
Sponsored Links |
07/10/07, 23:12 | #2 |
Visitatore
|
che dire ragazzi/e...............BASTARDI!
scherzo, provo invidia perchè sono malaticcio da qualche giorno e non sto proprio toccando la moto... pero', ammazza, mangiate come degli affamati da una vita!!!! |
07/10/07, 23:43 | #3 |
Visitatore
|
e' stata un' impresa riuscire a finire tutto
ma con molto impegno e disciplina ce l'abbiamo fatta p.s. fra le foto manca come portata il primo.....risotto con scamorza e gnocchetti ai funghi |
08/10/07, 00:02 | #4 |
Visitatore
|
|
08/10/07, 00:02 | #5 |
Visitatore
|
|
08/10/07, 07:59 | #6 |
Visitatore
|
... è uno sporco mestiere, ma qualcuno lo deve fare
BURP ! ... ma da rifare anche |
08/10/07, 08:12 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti per il giretto, malgrado le varie difficoltà e il "leggero ritardo"...
Complimenti per il coraggio e l'abnegazione con cui avete affrontato il duro lavoro di mandibola che vi è toccato... E complimentoni per la maglietta dei "du' passi"! Veramente fighissima! Chissà che non si riesca a beccarci... du' passi de qua, du' passi de lla... prima o poi... |
08/10/07, 08:28 | #8 |
Visitatore
|
Bravi, ma io dalle foto non vedo le moto...... non è che siete andati in macchina e l'unico moto che avete fatto è stato a tavola con le mascelle???
|
08/10/07, 09:38 | #9 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ragazzi sto morendo d'invidia
voi con non so quanti km in piu macinati almeno 1 kg in piu a giudicare dalle foto ed io qua a letto a casa in malattia sara per la prossima
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
08/10/07, 09:43 | #10 |
Visitatore
|
Abbandonato sulla superstrada come un ...
Complimenti ...ma, cosa sono quelle foto? tata7 che mangia? ...è da giovedì che non le vado fare altro! |