|
|
08/10/07, 16:42 | #1 |
Visitatore
|
[Triveneto] Sabato 13 o domenica 14..verso l'estremo oriente
già...
proprio così!!! che dite? .....mmm.....già....forse dovrei dirvi di che cosa sto parlando? bhe, visto che la stagione sta andando verso la chiusura e le idee si stanno affievolendo, volevo proporre un giretto il prossimo week-end,che potrebbe anche forse...e ripeto forse (anzi, spero proprio di no) l'ultimo della stagione... l'idea era di andare verso il friuli... io preferirei domenica 14 perchè sabato sera lavoro e quindi devo essere di ritorno alle 5!!! ovvio che se nessun friuliano è libero per aggregarsi l'itinerario può cambiare e magari restiamo in veneto...(tipo festa della giuggiula ad arcuà petrarca)... cmq, l'idea era di andare verso gemona del friuli, palmanova o tolmezzo...avrei anche un itinerario da seguire, che però ci porterebbe fino a 1600metri di altezza, quindi bisogna un attimo vedere il clima... l'itinerario sarebbe: palmanova - cividale - caporetto - kranjska gora - villach - pontebba - gemona - udine un appello ai friulani... siete liberi? avete idee x aiutarmi a buttar giù un tinerario? x tutti gli altri: chi sarebbe libero?sabato o domenica? 1 fan 2 black sapphire 3 robern 4 raptor + 1 5 tobago + 1 6 botte 7 bod 8 mauro + 1 9 dylan dog +1 per un tot di 13 persone....ottimo! a domani! |
Sponsored Links |
08/10/07, 17:12 | #2 |
Visitatore
|
Io il 14 smonto notte... però smonto alle 7 e questa volta non dovrei farmi un'ora e mezza di pallostrada per raggiungervi, se ci incontriamo a Palmanova per me sono 20 minuti... Il tempo che voi arrivate, io dormo, mi bastano un paio d'ore e tiro avanti tutto il giorno, se mi addormento mi strombazzate.
Sul serio, dipende da quanto si lavora duro la notte, a me piacerebbe molto un bel giro, non posso dare la sicurezza assoluta della presenza, ma tendo per il sì. L'itinerario mi sembra lunghetto, specie se ci si vuole fermare a visitare un attimino il posto. Palmanova si fa presto, la piazza rotonda centrale è carina e ci sono dei buoni baretti per fare colazione. Cividale sarebbe da perderci un po' di tempo a gironzolare un po' a piedi. A Gemona e a Udine non so se vale la pena fermarsi, forse li indicavi solo come tragitto? Tra poco esco per andare a lavorare, appena riesco a studiarmi un po' la strada vediamo se mi viene in mente qualcosa. Ciao! |
08/10/07, 17:32 | #3 |
Visitatore
|
Grande Ale! Spero che l'organizzazione vada per il meglio... ma io non ci posso essere... torno in Puglia da mammà il prossimo weekend :
|
08/10/07, 17:33 | #4 |
Visitatore
|
per ora indicavo tutto solo come trgitto...
mi piacerebbe vedere palmanova e cividale... eventualmente se il giro è lungo (in tot sarebbero 300 km + l'andata e ritorno in pallostrada x ognuno) possiamo accorciarlo restando solo in italia e senza sconfinare... |
08/10/07, 18:49 | #5 |
Visitatore
|
E perchè non sconfinare a Caporetto e poi girare verso Nova Gorica... l'ho già fatta un paio di volte e la strada è goduriosa assai... si costeggia l'isonzo lungo le dighe e la strada passa a filo dell'acqua... non si sale ma si gode ugualmente e si fa un po' meno strada... senza contare che la pallostrada la potete riprendere a Ronchi D. L. .... Oppure in alternativa il Collio con le sue private... O San Floriano e Oslavia con le sue curvette (e la colazione o la merenda alla subida.... con un bicer de quel bon nettare per DoloMitici)...
Venghino Siore e Siori... Venghino che i posti non mancano e le idee neppure.... ai (Tri)Veneti in Friuli (e nella Venezia Giulia.. che è meglio...) Ah dimenticavo... IO C'E'... se mi volete... P.S. tra Caporetto e Kranjska Gora c'è il Vrsic .... gran goduria ma per poche moto per volta.... 5 sono già una folla su quei tornanti... specialmente sul pavè (consiglio spassionato...)... |
08/10/07, 18:49 | #6 |
Visitatore
|
E perchè non sconfinare a Caporetto e poi girare verso Nova Gorica... l'ho già fatta un paio di volte e la strada è goduriosa assai... si costeggia l'isonzo lungo le dighe e la strada passa a filo dell'acqua... non si sale ma si gode ugualmente e si fa un po' meno strada... senza contare che la pallostrada la potete riprendere a Ronchi D. L. .... Oppure in alternativa il Collio con le sue private... O San Floriano e Oslavia con le sue curvette (e la colazione o la merenda alla subida.... con un bicer de quel bon nettare per DoloMitici)...
Venghino Siore e Siori... Venghino che i posti non mancano e le idee neppure.... ai (Tri)Veneti in Friuli (e nella Venezia Giulia.. che è meglio...) Ah dimenticavo... IO C'E'... se mi volete... P.S. tra Caporetto e Kranjska Gora c'è il Vrsic .... gran goduria ma per poche moto per volta.... 5 sono già una folla su quei tornanti... specialmente sul pavè (consiglio spassionato...)... |
08/10/07, 18:49 | #7 |
Visitatore
|
09/10/07, 00:13 | #8 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, proprio una bella idea di organizzare un giretto dalle nostre parti
secondo me l'idea di raptor di rimanere in basso è molto buona, belle strade, ..... Vi informo che noi a Trieste abbiamo la 39ma. coppa d'autunno ossia la "Barcolana" con partenza alle ore 10. se si riesce a trovarsi a sistiana.... si puo assistere a un vero spettacolo... io non sono sicuro di esserci, ma seguo il topic e vedo lo svolgere degli eventi. |
09/10/07, 00:21 | #9 |
Visitatore
|
Fantastico...mi piange il cuore (bicilindrico) a non poterci essere..con molta probabilità il tempo sarà ancora bello, i luoghi bellissimi...la compagnia anche....peccato che 90 su 100 lavorerò!!
Buon divertimento a tutti i partecipanti ed auguro la perfetta riuscita agli organizzatori. P.S. per i Triveneti, visto il preavviso speriamo che stavolta possa partecipare al prossimo Trienofestival..(dispiace se porto anche qualche Versysta che non partecipa a questo forum? giusto per non sentirmi isolato e circondato solo di Erristi) . |
09/10/07, 00:24 | #10 |
Visitatore
|
conosco bene la barcolana...in effetti gustarsi gli "attimi" (un paio d'ore??...ehe he...)della partenza nn sarebbe male...
aggiorno la lista nel primo post |