ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/07, 16:42   #1
fan_ale
Visitatore

predefinito [Triveneto] Sabato 13 o domenica 14..verso l'estremo oriente

già...
proprio così!!!

che dite?

.....mmm.....già....forse dovrei dirvi di che cosa sto parlando?
bhe, visto che la stagione sta andando verso la chiusura e le idee si stanno affievolendo, volevo proporre un giretto il prossimo week-end,che potrebbe anche forse...e ripeto forse (anzi, spero proprio di no) l'ultimo della stagione...

l'idea era di andare verso il friuli...
io preferirei domenica 14 perchè sabato sera lavoro e quindi devo essere di ritorno alle 5!!!
ovvio che se nessun friuliano è libero per aggregarsi l'itinerario può cambiare e magari restiamo in veneto...(tipo festa della giuggiula ad arcuà petrarca)...

cmq, l'idea era di andare verso gemona del friuli, palmanova o tolmezzo...avrei anche un itinerario da seguire, che però ci porterebbe fino a 1600metri di altezza, quindi bisogna un attimo vedere il clima...
l'itinerario sarebbe:

palmanova - cividale - caporetto - kranjska gora - villach - pontebba - gemona - udine

un appello ai friulani...
siete liberi?
avete idee x aiutarmi a buttar giù un tinerario?

x tutti gli altri: chi sarebbe libero?sabato o domenica?

1 fan
2 black sapphire
3 robern
4 raptor + 1
5 tobago + 1
6 botte
7 bod
8 mauro + 1
9 dylan dog +1

per un tot di 13 persone....ottimo! a domani!

Sponsored Links
Vecchio 08/10/07, 17:12   #2
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Io il 14 smonto notte... però smonto alle 7 e questa volta non dovrei farmi un'ora e mezza di pallostrada per raggiungervi, se ci incontriamo a Palmanova per me sono 20 minuti... Il tempo che voi arrivate, io dormo, mi bastano un paio d'ore e tiro avanti tutto il giorno, se mi addormento mi strombazzate.
Sul serio, dipende da quanto si lavora duro la notte, a me piacerebbe molto un bel giro, non posso dare la sicurezza assoluta della presenza, ma tendo per il sì.

L'itinerario mi sembra lunghetto, specie se ci si vuole fermare a visitare un attimino il posto. Palmanova si fa presto, la piazza rotonda centrale è carina e ci sono dei buoni baretti per fare colazione. Cividale sarebbe da perderci un po' di tempo a gironzolare un po' a piedi. A Gemona e a Udine non so se vale la pena fermarsi, forse li indicavi solo come tragitto?
Tra poco esco per andare a lavorare, appena riesco a studiarmi un po' la strada vediamo se mi viene in mente qualcosa.
Ciao!

Vecchio 08/10/07, 17:32   #3
maxdvst
Visitatore

predefinito

Grande Ale! Spero che l'organizzazione vada per il meglio... ma io non ci posso essere... torno in Puglia da mammà il prossimo weekend :

Vecchio 08/10/07, 17:33   #4
fan_ale
Visitatore

predefinito

per ora indicavo tutto solo come trgitto...

mi piacerebbe vedere palmanova e cividale...

eventualmente se il giro è lungo (in tot sarebbero 300 km + l'andata e ritorno in pallostrada x ognuno)
possiamo accorciarlo restando solo in italia e senza sconfinare...

Vecchio 08/10/07, 18:49   #5
raptor17
Visitatore

predefinito

E perchè non sconfinare a Caporetto e poi girare verso Nova Gorica... l'ho già fatta un paio di volte e la strada è goduriosa assai... si costeggia l'isonzo lungo le dighe e la strada passa a filo dell'acqua... non si sale ma si gode ugualmente e si fa un po' meno strada... senza contare che la pallostrada la potete riprendere a Ronchi D. L. .... Oppure in alternativa il Collio con le sue private... O San Floriano e Oslavia con le sue curvette (e la colazione o la merenda alla subida.... con un bicer de quel bon nettare per DoloMitici)...
Venghino Siore e Siori... Venghino che i posti non mancano e le idee neppure....
ai (Tri)Veneti in Friuli (e nella Venezia Giulia.. che è meglio...)
Ah dimenticavo... IO C'E'... se mi volete...

P.S. tra Caporetto e Kranjska Gora c'è il Vrsic .... gran goduria ma per poche moto per volta.... 5 sono già una folla su quei tornanti... specialmente sul pavè (consiglio spassionato...)...

Vecchio 08/10/07, 18:49   #6
raptor17
Visitatore

predefinito

E perchè non sconfinare a Caporetto e poi girare verso Nova Gorica... l'ho già fatta un paio di volte e la strada è goduriosa assai... si costeggia l'isonzo lungo le dighe e la strada passa a filo dell'acqua... non si sale ma si gode ugualmente e si fa un po' meno strada... senza contare che la pallostrada la potete riprendere a Ronchi D. L. .... Oppure in alternativa il Collio con le sue private... O San Floriano e Oslavia con le sue curvette (e la colazione o la merenda alla subida.... con un bicer de quel bon nettare per DoloMitici)...
Venghino Siore e Siori... Venghino che i posti non mancano e le idee neppure....

P.S. tra Caporetto e Kranjska Gora c'è il Vrsic .... gran goduria ma per poche moto per volta.... 5 sono già una folla su quei tornanti... specialmente sul pavè (consiglio spassionato...)...

Vecchio 08/10/07, 18:49   #7
raptor17
Visitatore

predefinito

Vecchio 09/10/07, 00:13   #8
tobago
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti, proprio una bella idea di organizzare un giretto dalle nostre parti
secondo me l'idea di raptor di rimanere in basso è molto buona, belle strade, .....
Vi informo che noi a Trieste abbiamo la 39ma. coppa d'autunno ossia la "Barcolana" con partenza alle ore 10.
se si riesce a trovarsi a sistiana.... si puo assistere a un vero spettacolo...
io non sono sicuro di esserci, ma seguo il topic e vedo lo svolgere degli eventi.

Vecchio 09/10/07, 00:21   #9
menix
Visitatore

predefinito

Fantastico...mi piange il cuore (bicilindrico) a non poterci essere..con molta probabilità il tempo sarà ancora bello, i luoghi bellissimi...la compagnia anche....peccato che 90 su 100 lavorerò!!
Buon divertimento a tutti i partecipanti ed auguro la perfetta riuscita agli organizzatori.

P.S. per i Triveneti, visto il preavviso speriamo che stavolta possa partecipare al prossimo Trienofestival..(dispiace se porto anche qualche Versysta che non partecipa a questo forum? giusto per non sentirmi isolato e circondato solo di Erristi) .

Vecchio 09/10/07, 00:24   #10
fan_ale
Visitatore

predefinito

conosco bene la barcolana...in effetti gustarsi gli "attimi" (un paio d'ore??...ehe he...)della partenza nn sarebbe male...

aggiorno la lista nel primo post

Chiudi la discussione