|
|
09/10/07, 13:03 | #1 |
Visitatore
|
[Importante] - Presa di posizione delle ditte di tamponi
Ciao a tutt*,
grazie al preziosissimo aiuto dato a tutta la comunità da DanieleR-6n, che continuerà a seguir Ultima modifica di algor65; 25/06/08 a 11:40 |
Sponsored Links |
09/10/07, 14:07 | #2 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
innanzi tutto,algor,se lo ritieni opportuno cancella quello che scrivo!
ragazzi,il 3d è stato postato da algor,in quanto si tira in mezzo il nostro forum.Per tutte le iniziative che tirano in ballo il forum è mooooolto meglio che si chieda l'autorizzazione a qualcuno dello staff.
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
09/10/07, 14:09 | #3 |
Visitatore
|
Per noi dello Staff è tutto a posto.
E' come hai scritto tu, anche se scrivi email è bene che le scrivi a nome tuo, dicendo che sei utente del forum. Poi le risposte chiediamo di postarle nel forum, ma non è il forum a scrivere ufficialmente, anche perché gli avvocati costano |
09/10/07, 14:15 | #4 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
OT a nome di tutto il forum: complimenti Daniel e Algor per lo sbattimento.
09/10/07, 14:25 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
tu di sbattimento ne sai qualcosa.... Grazie a te che dai a tutti la possibilità di dire la loro... |
|
09/10/07, 15:03 | #6 |
Visitatore
|
ottimolavoro ragassuoli!
grassie dello sbattimento.... son proprio curioso di vedere come andrà avanti sta storia.... |
09/10/07, 15:03 | #7 |
Visitatore
|
Ottimo 3d complimenti a tutti.
Queste risposte sono da portare come "regalo" se giornalisti o altri contattano algor65 e il resto dello staff per questo problema |
09/10/07, 15:10 | #8 |
Visitatore
|
una domanda però.....
se è vero che qualcuno ha chiesto a kawa di produrre documentazione "tecnica" che attesti come hanno riscontrato il problema prodotto dai tamponi non originali, anche loro dovrebbero fornire "prove" che i loro tamponi non danneggino la moto e siano stati sufficientemente testati..... Inoltre dal punto di vista puramente "legale" le condizioni di garanzia per quanto ingiuste sono chiare.....se si montano accessori non originali della casa o approvati dalla stessa....o si tentano anche solo modifiche delle regolazioni non in linea con quanto indicato dalla casa.....l agaranzia non risponde..... apprezzabile il sostegno delle case di tamponi, ma queste risposte hanno ben poco peso......se avessero argomentazioni più "oggettive" e non solo commerciali sarebbe meglio. IMHO. Lamps! |
09/10/07, 15:54 | #9 |
Visitatore
|
Vero!
Anche le case produttrici di prodotti aftermarket dovrebbero mettere in chiaro i loro test sulle moto con i loro prodotti. E concordo con quello che dici sulla garanzia, ma concordo anche con quello scritto da barracuda, sui prezzi e sui problemi che a questo punto hanno dato i primi 2 modelli originali Kawa. Ci sarebbe da andare a fondo su tutto, ma rimango dell'idea che non siano i tamponi aftermarket a rovinare i telai...vedremo |
09/10/07, 15:56 | #10 |
Ubicazione: Genova
|
mancano i valtermoto....
|