|
|
10/10/07, 13:55 | #1 |
Visitatore
|
MotoVision, ExtraDuty illuminazione Philips per le moto
Qualcuno le conosce ho le ha provate?
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato I prezzi si aggirano tra i 15€ e 20€ assecondo il negozzio on-line, dai ricambi per moto non mi pare di averle viste. PS: naturalmete non volgio fare pubblicità alla philips,ma il discorso illuminazione/sicurazza è sempre importante forse esistono pure di altre marche io ho trovato queste. |
Sponsored Links |
10/10/07, 13:55 | #2 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato I prezzi si aggirano tra i 15€ e 20€ assecondo il negozzio on-line, dai ricambi per moto non mi pare di averle viste. PS: naturalmete non volgio fare pubblicità alla philips,ma il discorso illuminazione/sicurazza è sempre importante forse esistono pure di altre marche io ho trovato queste. |
10/10/07, 13:55 | #3 |
Visitatore
|
10/10/07, 14:03 | #4 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
e quanto illuminano???su ebay ne ho trovate un pacco che porta la dicitura "85k"....che vuol dire???
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
10/10/07, 14:25 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
85k forse 8500k che sono i gradi kelvin ( la temperature della luce ) ,ma sono veramnete tanti di solito le luci bianche sono sui 7000... |
|
10/10/07, 14:41 | #6 |
|
scusa l'ignoranza,avevi ragione tu....
per la nostra non ci sono +,ma erano queste Per poter vedere il link devi essere Registrato che dite?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
10/10/07, 14:50 | #7 |
Visitatore
|
Non avendo mai montato questo tipo di luci non posso dare giudizi, cmq posso dire che ne ho provato un'altro tipo ma sono durate esattamente una settimana...
Chissà forse sarà meglio spendere qualcosa di più e passare al kit xenon montato sulla moto di Pizietto |
10/10/07, 14:58 | #8 |
Visitatore
|
Ragazzi per esperienza personale, fate attenzione nel montare le luci alogene con potenza maggiore, rischiate di opacizzare il faro...
per il link ebay di DanieleR-6n, quelle sono H4, noi montiamo le H7. Se volete più luce montate un kit allo Xeno...non delle lampadine ad effetto Xeno...sono totalmente differenti [albumimg:fe8a3b4b85]7493[/albumimg:fe8a3b4b85][albumimg:fe8a3b4b85]7494[/albumimg:fe8a3b4b85][albumimg:fe8a3b4b85]7495[/albumimg:fe8a3b4b85] |
10/10/07, 16:06 | #9 | |
|
Quote:
e poi....costo dell'operazione?
|
10/10/07, 16:20 | #10 |
Visitatore
|
per il costo dell'operazione, io ho speso 100 euri su ebay per il kit, prendi quelli per la macchina (te ne danno due e sono la stessa cosa di quelli che si montano sulla moto), e l'ho installato da solo, è semplice...
per l'installazione sulla N, un ragazzo del Forum mi disse che lui l'ha fatta portare da un elettrauto e gli ha fatto prolungare i cavi per farla arrivare sotto la sella... io l'ho inserita in questo modo [albumimg:79dcd37e57]7491[/albumimg:79dcd37e57] |