|
|
13/10/07, 23:57 | #1 |
Visitatore
|
Colonna palermitana organizziamo un mini raduno.
Erristi palermitani, che fine avete fatto? Perchè non organizziamo una piccolo raduno da qualche parte una di queste domeniche prima che arrivi l'inverno con la sua pioggia? . Attendo proposte in merito.
lamps clausonbike |
Sponsored Links |
14/10/07, 01:08 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Clausonbike, proponi un abbozzo di programma, altrimenti non penso riuscirai a fare l'uscita (esperienza personale)
15/10/07, 12:07 | #3 |
Visitatore
|
Claudio, io ci sono qualsiasi sia il programma
Per gli altri posso provare a contattarli telefonicamente io, però non garantisco niente |
16/10/07, 00:36 | #4 |
Visitatore
|
ciao raga io ci sono pure datemi dettagli però.
****o ho troppa voglia di un bel giro |
16/10/07, 16:47 | #5 |
Visitatore
|
Cavolo potremo fare una bella salitina sull'etna che più o meno e a portata di mano per tutti
|
18/10/07, 14:11 | #6 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Asfalto PERFETTO da piedi a cima, curve bellissime da 2a e 3a a visibilita' da un certo punto in poi TOTALE, bei tratti di rettilineo tra le varie curve, panorama mozzafiato, grip perfetto.... in parole povere un paradiso dei motociclisti, ve lo raccomando (grazie Salvo e Sterno ). Superlativo il panorama dal rifugio Sapienza (occhio che fa molto freddo).
18/10/07, 14:48 | #7 |
Visitatore
|
ragazzi, pero' a novembre....io torno il 4 da Torino e vorrei salire nuovamente sull'Etna.....devo pure portare un mio amico che ancora non ci è salito....
Mi ricordo che con Alhem ci siamo saliti intorno al 20 novembre dell'anno scorso.......e si stava bene perchè c'era il sole..poi lassu' ci siamo presi nebbia e pioggia.... |
18/10/07, 19:12 | #8 |
Visitatore
|
L'Etna potrebbe essere una buona meta, anche se piu' andiamo avanti e più le condizioni meteo (asfalto viscido/umido e nebbia )non creano i presupposti per una gita tranquilla e sicura. Idee alternative ?
lamps clausonbike |
18/10/07, 20:29 | #9 |
Visitatore
|
Fidati che se c'è il sole l'asfalto sull'Etna è perfetto!!!
|
18/10/07, 21:35 | #10 |
Visitatore
|
Altrimenti ci andiamo a fare una bella granita con panna a santo stefano di camastra
|