|
|
16/10/07, 17:04 | #1 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Chi sa il tedesco!?!Pedalini per pedane originali regolabili
Ciao gente,guardate questo link....a me interessano di brutto,ma non so il tedesco....chi riesce a tradurre come l'Onnipotente comanda???
Per poter vedere il link devi essere Registrato sembrano interessanti!!!se andate avanti e in dietro con le frecce saltano fuori anche pedalini colorati....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Sponsored Links |
16/10/07, 17:29 | #2 |
Visitatore
|
molto interessanti...ma neanch'io so il tedesco...non si capisce se sono comprese nel prezzo tutte e 4 le pedaline o meno...
|
16/10/07, 17:58 | #3 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
16/10/07, 18:40 | #4 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
molto interessante ma a quel punto ila leva freno non resta un po scomoda?
16/10/07, 18:44 | #5 |
Visitatore
|
Se sono regolabili uno se le mette come vuole... che dici???
Molto molto belli... potremmo chiedere ad Algor se ci traduce almeno le cose importanti da sapere... magari provo e poi vi so dire.... |
16/10/07, 20:40 | #6 |
Visitatore
|
Ecco una traduzione di massima:
Set pedane ad elevato grip argentato senza piolini, alluminio fresato da un pezzo unico, zigrinatura efficace. satinatura di alto livello, perfettamente adattabili agli attacchi originali. sono necessari gli adattatori per la vostra moto e le pedaline colorate di vostra scelta. Omologazione ABE (non mi chiedete che cos'è l'ABE ) |
16/10/07, 20:46 | #7 |
Visitatore
|
belle davvero..secondo voi vanno bene anche per chi ha le pedane Valtermoto??
così le prenderei oro tutte e 4.. _OT_ il laser!!! aaaarrrhhhhh!!! |
16/10/07, 20:55 | #8 |
Visitatore
|
x le pedaline valtermoto bisognerebbe vedere se la pedalina dei teteschi si avvita e se la vite e' la stessa
penso che la pedalina dei teteski sia avvitata al nottolino x adattarli alle varie moto |
16/10/07, 21:11 | #9 |
Visitatore
|
questa vedo che ha un bullone perpendicolare alla pedana che unisce la medesima alla pedalina..
le valtermoto hanno le pedaline unite alla pedana tramite un bullone perpendicolare..bisognerebbe vedere se hanno lo stesso diametro e stessa filettatura |
16/10/07, 21:15 | #10 | |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Quote: