|
|
25/10/07, 13:48 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Romani e non: domenica 28 giro libero.
Visto che le previsioni sono buone per il week-end e le temperature sono in salita, direi che può essere la buona occasione per farsi un giretto.
Considerando il fatto che i rilievi abruzzesi sono tutti bianchi e non aggiungo altro... La proposta (come specificato nel titolo) è libera, nel senso che se domenica siete tutti impegnati, si può organizzare sabato. Anche l'itinerario è libero lo decidiamo insieme. Una propostina la farei: una bella mangiata a "Fonte Romana" sulla Majella. Si spende poco e si mangia tanto e bene! Comunque ho chiesto consiglio al Canarino (Saruman il bianco), che dall'alto della sua saggezza ci indicherà la via! Accorrete e nun fate le sole! Capito zac?
25/10/07, 19:43 | #2 | |
Visitatore
|
Re: Romani e non: domenica 28 giro libero.
Quote:
Che te devo dì? Alla prossima! |
|
25/10/07, 20:05 | #3 |
Visitatore
|
Aggiornerò saso via mp perché non sono abituato a gridare ai quattro venti cose che poi non faccio...
comunque personalmente credo che se il tempo sarà quel che promette da ora...la mia uscita la farò sabato. a chi interessasse. ma non ho niente di definito (cioè ce l'ho ma finché non sono sicuro non scrivo). |
25/10/07, 23:33 | #4 | ||
|
Quote:
Sarà per la prossima! Una volta qualcuno ha scritto: Quote:
26/10/07, 08:43 | #5 |
Moto: ER6-n nera
|
La moto resterà dal meccanico fino alla prossima settimana...
Per questa volta devo passare... Ciao Angelo
26/10/07, 09:26 | #6 | ||
Visitatore
|
Quote:
non ti preoccupare...tu organizza e organizza!! io questo fine settimana non ci sono, sennò starei già li ad aspettarti!! il prossimo ho il pranzo d'autunno...cmq già sono in programma una uscita per il fossanova/circeo e guadagnolo...e penso che le faremo da marzo in poi...il prossimo anno sarà pieno di uscite!! fidati! |
||
27/10/07, 13:54 | #7 |
Visitatore
|
Io sto a Roma , domenica mattina con i miei amici vorremmo fare un giretto.. nn lunghissimo, tipo x rientrare nel primo pomeriggio a Roma.
Resto in ascolto |
27/10/07, 14:48 | #8 |
Visitatore
|
Se il tempo rimane come oggi..forse ci sarei anche io....ma pensavate di fare anche la sosta col pranzo al ristorante?dove vorreste dirigervi?
|
27/10/07, 21:52 | #9 |
|
Scusa Krusty, ma mi sono ricollegato solo ora, perché l'uscita l'ho fatta oggi, io ed un mio amico con la mia moto, siamo andati sul Gran Sasso. Visto che nessuno si faceva avanti, ho annullato l'uscita, chiedo scusa a chiunque era interessato per aver postato solo ora.
Alla prossima! Ciao. P.S. Campo Imperatore spettacolare! Viaggiare con la neve accanto e con una temperatuta prossima allo 0!
28/10/07, 08:35 | #10 |
Visitatore
|
Botta da matto dell'ultimo secondo: vado a tolfa e torno per pranzo; chi leggesse e fosse interessato nella prossima ora faccia un urlo!!
|